annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetti in vendita cancellati da ebay

sancir2
Utente della Community

Oggi, senza avvertirmi con una mail nè in altro modo, Ebay mi ha bloccato il sito e i 9 oggetti in vendita, che adesso non sono più visibili. Erano tutti oggetti messi all'asta, con scadenza domani e venerdì. Ho scritto immediatamente, appena mi sono accorto, a ebay ma mi risponderanno, spero, entro 24-48 ore, dopo la scadenza dell'asta- Ho anche scritto in chat, ma nonostante le loro informazioni (risponderemo tra 7, poi 6, infine "in meno di 1 minuto) dopo 15 minuti da questo messaggio ho lasciato perdere. C'è un modo di ripristinare velocemente gli oggetti in vendita? Grazie

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

oggetti in vendita cancellati da ebay

sika700
Utente della Community

Se gli oggetti sono stati rimossi da ebay, non possono essere recuperati, anzi, se persisti, potrai ritrovarti con l'account sospeso.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

oggetti in vendita cancellati da ebay

sancir2
Utente della Community

Perchè pensate sempre che ebay sia infallibile? C'è stato un loro errore, perchè pensavano che altri utilizzassero il mio nome per vendere. Dopo 2 giorni ed una telefonata chiarificatrice hanno ammesso il loro errore, e tutto è stato rimesso in vendita, ed ora opero MOLTO proficuamente.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

oggetti in vendita cancellati da ebay

Assolutamente... nessuno pensa che ebay sia infallibile... anzi... ma la risposta è stata data in base alla sua domanda...

 

Ora ha aggiunto altri dettagli, se li aggiungeva prima, la risposta probabilmente sarebbe stata appunto di contattare l'assistenza...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!