annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamenti in entrata un incubo

ciuffo51-1
Utente della Community

è circa un mese che nn riesco a farmi trasferire il denaro delle vendite, le ho provate tutte ma alla fine ad oggi, le prove dei microaccrediti inviatemi più volte, senza avere possibilità di metterli, in quanto il sistema nn te lo fa fare, ti riporta sempre da entrare sul tuo conto corrente tramite pass personale della banca, mi rifiuto categoricamente di fare questo, anche perchè lo trovo pericoloso in rete, a mio avviso hanno dei grossi problemi che naturalmente nn ti dicono, po siccome ti risponde semre persona diversa, sei sempre a punto e daccapo, attenzione, in pratica l'unica soluzione è denunciare, quello che farò.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pagamenti in entrata un incubo

marioelegio
Utente della Community

Non ho capito molto, ma se non autorizzi ebay ad effettuare addebiti diretti sul tuo conto (la stessa autorizzazione che dai, ad es., all'azienda del gas per prendersi il pagamento della sua fattura), il conto non potrà mai funzionare.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

pagamenti in entrata un incubo

daxsisko
Utente della Community

parli di microaccrediti.............. devo esserci poi i microaddebiti di uguale importo ... e se mancano.... : provato a vedere se sul conto hai abilitato i prelievi Sepa ?

 

in quanto alla tua ipotesi di denuncia............. be' , auguri...........

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

pagamenti in entrata un incubo

sika700
Utente della Community

@ciuffo51-1  ha scritto:

... ti riporta sempre da entrare sul tuo conto corrente tramite pass personale della banca, mi rifiuto categoricamente di fare questo, anche perchè lo trovo pericoloso in rete, ...


Con tutto rispetto, per accedere al tuo home banking da dove lo fai... non sei sempre in rete??

 

La procedura è esattamente la stessa... la procedura è sicura, in quanto si collega alla tua banca... non ad un servizio "farlocco"...

 

Se non effettui la verifica del tuo conto, non ti rimane che denunciare te stesso... cosa denunci altrimenti??

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!