annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

possibile truffatore

cesannet
Utente della Community

salve,ho venduto un fumetto di un certo valore e ricevuto pagamento con Paypal.Su richesta dell'acquirnte ho spedito (mea culpa) con posta prioritaria ,non tracciabile,vatti a fidare....Ora l'acquirente chiede il rimborso e apre procedura con  Paypal per oggetto non ricevuto.MA NON è FINITA ....controllando le transazione dell'acquirente ho notato  che il tizio ha venduto il fumetto che gli ho spedito e che  dice di non aver rivevuto (foto con particolari indiscutibilmente riconoscibili.....era il mio fumetto).

Morale della favola,io sono stato un fesso.....il tizio mi ha truffato,guadagnndo la differenza tra il rimborso da Paypal e la vendita che ha effettuato,esempio:rimborso Paypal 100,00 euro, vendita oggetto 50,00 euro, guadagno truffaldino di 50,00 euro.

MEA CULPA

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

possibile truffatore

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Il problema non è vatti a fidare!!

 

Io sono la prima che rischio in prioritaria ma non per un valore superiore al paio di euro...la protezione venditore parla chiaro!!!

Per usufruirne si deve spedire in modo tracciabile e ad indiririzzo di registrazione paypal

 

 

Come si dice in questi casi...sbagliando si impara...peccato che a tue speseSmiley LOL

scusa non ti prendo in giro è per sdrammatizzare:P

 

Saluti Tytta

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

possibile truffatore

Se sei sicuro che il fumetto sia lo stesso si rischia d'andare sul penale.

 

Rispondi alla controversia segnalando la cosa.

 

Conulta un avvocato, per un'eventuale denuncia o, semplicemente, per inviare una lettera a PayPal e all'acquirente.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

possibile truffatore

atomicstore
Utente della Community
Sei stato molto ingenuo a spedire un oggetto di valore con prioritaria. Comunque se hai le prove effettua la denuncia, perchè truffatori del genere meritano di trovarsi la polizia a casa, e il fatto che questo utente sia ancora "libero" di fare acquisti è un danno per ebay ed un pericolo per tutti.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta