annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

verifica conto

saponaro86
Utente della Community

salve, ho un problema.

quando vado a creare delle inserzioni, mi da di default un messaggio:

verifica account paypal.

 

Impossibile inviare l'inserzione a causa dei seguenti problemi

Abbiamo bisogno di altre informazioni prima che tu possa mettere in vendita questo oggetto.

Gli acquirenti hanno aspettative molto alte quando acquistano oggetti di marca. Per fare in modo che i venditori possano soddisfare tali aspettative, a volte vengono imposti dei limiti agli account.

Per mettere in vendita questo oggetto, devi confermare le tue informazioni personali tramite la Verifica di PayPal. Appena le informazioni personali vengono confermate, puoi completare la messa in vendita dell'oggetto.

 
 
come faccio a risolvere questo problema, ho cliccato sul link sottostante ma la procedura che suggerisce non è funzianale alla versione attuale di paypal.
 
 
saluti
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

verifica conto

quando hai associato al tuo conto paypal la carta di credito hai effettuato la procedura di verifica conto per tirare via i limiti di operatività del tuo account?

 

se la risposta è no...accedi immediatamente sul tuo paypal e provvedi alla verifica

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

verifica conto

La ringrazio per la risposta.

Ho da 2 mesi associato la ,mia carta  prepagata al conto paypal.

Ho seguito la procedura consigliata da ebay per la "verifica paypal"....credo che tale procedura sia relativa ad una versione veccchia di paypal e non riesco a effettuare questo tipo di operazione.

Sarebbe cosi' gentile da spiegarmi come posso risolvere la situazione??

La ringrazio per la disponibilita'

cordiali sluti

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

verifica conto

questo è il Link da seguire...è molto intuitivo...se non riesci con la nuova versione,puoi cliccare in basso a sx della pagina Utilizza vecchia versione

 

https://www.paypal.com/it/webapps/helpcenter/helphub/article/?articleID=FAQ1310&m=SRE&url=https%253A...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

verifica conto

L'ho appena fatto....ma cliccando su "conferma la tua carta" esce

"Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione"

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

verifica conto

Strano...prova a consultare il call center al N° Paypal gratis da fisso 800 975 345 spiega quanto ti accade e vedi che ti suggeriscono loro

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta