annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

Salve, ho vinto un Samsung galaxy s5 in un asta a 371 euro compreso spedizione (5,99 pacco ordinario) 

secondo voi è originale il telefono? questo è un utente privato ha 96,8% Feedback positivo 1 fed negativo ha venduto un orologio contraffatto...a 200 e passa di euro..

com'è scritto in descrizione è tutto originale giusto? comunque ho contattato l'utente gli ho chiesto piu volte se è originale e ha la garanzia 24 mesi ( ha detto che il tel l'ho acquista da un magazzino e fa da tramite) possibile? ho chiesto come funziona la garanzia a chi mi rivolgo mi ha risposto che c'è la fattura d'acquisto e con questa basta che vado a qualsaisi punto samsung? vi risulta?

comunque da come si vede cosi ha confermato tutto che è originale anche perche la descrizione del telefono ha riportato il sito ufficiale del galaxy s5 originale, il fatto è che questo venditore ci mette veramente troppo tempo a rispondermi e questo fa si che mi fa dubitare della sua affidabilità, tipo per rispondermi ci mette 2 o piu giorni cioè come se non gliene fregasse nulla...

ho pagato con paypal!

la mia domanda è : se poi mi ritrovo un telefono non originale? questo passa i guai oppure mi frego io?

l'altra domanda è: se mi manda solo la scatola oppure un sasso dentro al posto del telefono? e quindi lui fa la spedizione e si crea la ricevuta, e mi arriva questo sasso io come faccio a dimostrarlo?

se qualcuno sa come e mi può aprire gentilmente gli occhi ne sarei davvero grato, grazie!

 

SAMSUNG GALAXY S5 GARANZIA ITALIA BIANCO 16 GB ORIGINALE ASTA 24 H

 

Restituzione Non accettata

 

Specifiche dell'oggetto
Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione ... Maggiori informazioni
Marca:Samsung
Accessori inclusi:Cavo aggiuntivoModello:

Galaxy S5 SM-G900F

 
Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

chiaretta
Utente della Community
Molte cose avrebbero dovuto farti scappare via a gambe levate:

- venditore non commerciante con Ragione sociale, Partita IVA, indirizzo fisico e numero di telefono verificabili in pagina d'inserzione
- percentuale inaccettabilmente bassa, per la tecnologia non si compra NULLA sotto il 99,8%
- Asta, la tecnologia si compra SOLO in comprasubito
- Durata di 24 ore, utilizzata apposta per cercare di non farsi notare e farsi chiudere le aste
- Prezzo troppo basso

A questo punto la possibilita' che si tratti di un tarocco cinese, ALTISSIMA, e' davvero l'ultimo dei tuoi problemi

Non pagare
Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

Che sia una truffa non ci piove proprio, quindi anche con PayPal la transazione è ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA, non tanto perchè io dubiti della protezione PayPal quanto perchè la protezione PayPal dipende anche, a volte soprattutto, da come tu gestirai le diverse procedure ed un errore può sempre essere fatale.

 

Inoltre si tratterebbe se non altro di una enorme perdita di tempo, tempo  durante il quale tu sarai senza soldi e senza telefono.

 

Prova a ragionare un attimo solo, questo qui è un privato quindi uno come me e te, non un commerciante, vende la roba a quasi 200 euro meno del suo valore (nel caso dell'Iphone 6 Plus anche di più), deve pagare il 15% tra eBay e PayPal in commissioni e poi deve pagare le spedisioni ed il fornitore.

 

Il tutto facendoci un guadagno?

 

Ma dico io o crediamo davvero che Gesù Cristo è morto dal freddo e che gli S5 e gli Iphone crescono nei campi come la cicoria selvatica oppure qui c'è qualcosa di grosso che non torna per niente e che fin dall'inizio dovrebbe farvi ragionare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371


@moriadellevacche ha scritto:
e che gli S5 e gli Iphone crescono nei campi come la cicoria selvatica

 

ecco perchè io non li trovavo mai nei boschi !!!!!!

nei campi dovevo cercarli, acc


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371


@sergente*garcia ha scritto:

@moriadellevacche ha scritto:
e che gli S5 e gli Iphone crescono nei campi come la cicoria selvatica

 

ecco perchè io non li trovavo mai nei boschi !!!!!!

nei campi dovevo cercarli, acc


Io non sarei così pessimista, se crescono come funghi puoi trovarli anche nei Boschi come i Porcini (anzi i Porcini è più difficile trovarli degli Iphone).

 

Smiley LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

Salve a tutti, quindi voi dite che al 99% mi sono preso una fregatura? e poi scusate io ho tutte le conversazioni poi avete visto pure la descrizione dell'oggetto che dichiarava che è tutto originale e garanzia samsung italia nonchè la descrizione apriva la pagina originale del Samsung galaxy s5 quante possibilità ho nel caso di una fregatura di avere ragione io e quindi di rimborsarmi?

poi ebay non dovrebbe fare i controlli o qualcosa del genere a finchè non si vendono cose contraffatte? o non conformi agli oggetti dichiarati, se mi dite di no e che si possono prendere queste scorciatoie


@chiaretta ha scritto:
Molte cose avrebbero dovuto farti scappare via a gambe levate:

- venditore non commerciante con Ragione sociale, Partita IVA, indirizzo fisico e numero di telefono verificabili in pagina d'inserzione
- percentuale inaccettabilmente bassa, per la tecnologia non si compra NULLA sotto il 99,8%
- Asta, la tecnologia si compra SOLO in comprasubito
- Durata di 24 ore, utilizzata apposta per cercare di non farsi notare e farsi chiudere le aste
- Prezzo troppo basso

A questo punto la possibilita' che si tratti di un tarocco cinese, ALTISSIMA, e' davvero l'ultimo dei tuoi problemi

Non pagare


allora divento anche io un truffatore per fare guadagni cosi facili -.- è davvero assurdo!

Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

No, io direi che la percentuale e' al 111%

La telefonia va acquistata da commercianti che vendono quello da anni e anni, senza soluzione di continuita', con almeno 5,000 feedback che vanno comunque esaminati con estrema cura

E PAGARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON PAYPAL
Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371


@samuel2013-it ha scritto:


allora divento anche io un truffatore per fare guadagni cosi facili -.- è davvero assurdo!


Questo non è vero e non ci credi neanche tu mentre lo scrivi, la gente normale anche non particolarmente onesta ma almeno normale non commette reati con la facilità di cui parli tu e la parte malata non è nemmeno grande come si crede sono molti di più (per fortuna) gli onesti anche se meno visibili.

 

Piuttosto impara che eBay NON CONTROLLA NIENTE, la responsabilità delle inserzioni è dei singoli utenti e qui dentro c'è la qualunque, la peggiore feccia (quella che se avesse una morale lavorerebbe onestamente oppure se avesse fegato farebbe rapine in banca ed invece non avendo morale e nemmeno fegato preferisce guadagni facili truffando nascosto dietro una tastiera) esattamente come c'è nel mondo reale, nella città in cui vivi, in questo paese .

 

Quindi SVEGLIA! Questa è una guerra e solo stando con gli occhi aperti e le c...ppe ben attaccate al muro puoi stare certo di non beccare fregature.

 

Aggiungo, e finisco,  che nemmeno se ti arriva un prodotto conforme ed originale potrai stare tranquillo, potrebbe bloccarsi dopo poco tempo perchè preso in comodato ed il comodatario ha smesso di pagare le rate oppure potrebbe trattarsi di merce di provenienza illecita e quindi anche chi compra potrebbe rischiare una imputazione se scoperto

 

USATE LA TESTA

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

pure la descrizione dell'oggetto che dichiarava che è tutto originale e garanzia samsung italia nonchè la descrizione apriva la pagina originale del Samsung galaxy s5

 

 

 

This cribbio, THIS!!!

 

Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

Prendila come lezione da non dimenticare piu'

Ti ho dato tutti i criteri necessari per cercare di limitare le possibilita' di farsi fregare, ne manca uno: una bella dose DI SANO VECCHIO BUON SENSO
Messaggio 10 di 19
Ultima risposta