annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ad asta chiusa

bina349
Utente della Community

Ho partecipato ad un Asta di Fumetti e l'ho vinta,sull'Asta la spesa di spedizione era Gratis,(Forse L'Asta non è andata come si aspettava) Ora il venditore mi ha mandato il messaggio dicendomi che deve fare una doppia spedizione perche il pacco è bello e consistente e che la spedizione è di € 12,00+ € 12,00 non vi nascondo che la cosa mi ha fatto INFURIARE perche poteva inserire prima sull'Asta un Prezzo invece di scrivere Spedizione Gratis.

Io mi RITENGO una SIGNORA e gli ho fatto una Contro Proposta io pago per la Spedizione € 19,00 e lui ci mette € 5,00 che dite voi ho Sbagliato????

 

Bina 349

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ad asta chiusa


@bina349 ha scritto:

 

Io mi RITENGO una SIGNORA e gli ho fatto una Contro Proposta io pago per la Spedizione € 19,00 e lui ci mette € 5,00 che dite voi ho Sbagliato????

 

 


No, tenuto conto che non sei tenuta a pagare neanche un cent più di quanto previsto dall'inserzione, sei stata fin troppo generosa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ad asta chiusa

alexbeka
Utente della Community

giusto o sbagliato è arduo..... alla fine dipende tutto da quanto ti interessano quei fumetti. visto comunque che diceva gratis e diciamo pure non avesse contato in buona fede di fare due spedizioni io gli proponevo solo i 12 di una delle due l'altra (maremma impestata) la volevo aggratis. poi appunto dipende da quanto volevi quei fumetti..... si fosse capitato a me con una delle esche artificiali che colleziono e magari la stavo cercando da sei anni accettavo anche una spedizione quadrupla 😄

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ad asta chiusa

tytta80
Utente della Community

Ciao a Tutti:D

 

NON REGGE....pacco ordinario arriva a coprire spedizioni fino a 20 Kg.

 

Non penso il lotto arrivi a superare questo peso...

 

 

Se paghi con paypal e ti fa una sola spedizione o peggio me arriva  solo una....spero che tu sappia come muovertiSmiley Strizza l'occhio

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta