annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao mi presento e attendo vs aiuto!!!

siliom
Utente della Community
Ciao a tutti, cercando info sulle spedizioni dall'UK mi imbatto sul forum e dunque essendo piu esperti di me chiedo se vorrete aiutarmi e di dare un occhiata all'inserzione che sto valutando

https://www.ebay.it/itm/142361321721

1) Vi fidereste?

2) vedo che parla di spese internazionali da quantificare dopo l'acquisto.,,è solo l'Iva?

Please vi sarei molto grato se mi aiutaste

Grazie a tutti e VIVAEBAY

Siliom
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Ciao mi presento e attendo vs aiuto!!!

cizeta1964
Utente della Community

A parte il fidarsi o meno, è un venditore che utilizza il global shipping program, quanto di più deleterio esista infatti di spedizioni!

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Ciao mi presento e attendo vs aiuto!!!

chiaretta
Utente della Community
Hai visto la risposta che ti ho dato nell'altro tuo post?

Condivido l'opinione di Cecilia che saluto, non mi fiderei per un pezzo fragile come un computer
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Ciao mi presento e attendo vs aiuto!!!

vonbalden
Utente della Community

Ma è l'inglese scritto che è drammatico. La mia inserzione in francese- italiota suonerebbe più o meno così:  cette est un belle piece de mon etude que maleureusemente je doit jetter e quindi je prèféere mettre en vante per tutte vuie. Se quello è inglese io sono il re degli eschimesi.Robot LOL

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Ciao mi presento e attendo vs aiuto!!!

Ciao Chiaretta e ciao Von, buona giornata ad entrambi!

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Ciao mi presento e attendo vs aiuto!!!

Diego, con tutto il rispetto, il tuo francese fa schifo, ma quell'inglese e' tutto tranne che maccheronico
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Ciao mi presento e attendo vs aiuto!!!

Non voglio difendere il mio francese, ma più rileggo la frase descrittiva in inglese, più mi sento estraneo al mondo internazionale di vendita. Ed è una sensazione persistente.  A proposito, i miei due accenti (uno grave e l'altro acuto) erano posizionati correttamente ?robotfrustrated:  vorrei approfittare per chiedere un parere sia alla chiaretta (nota per il numero impressionante di acquisti a fini collezionistici e per il fatto che parla da Tempe, Arizona ), e all'amico Cizeta. Ditemi secondo voi perchè nonostante la vendita per compassione, non riesco a cedere la mia Legnano sport con cambio a 5 velocita, color metallizzato del 1964. E' un velocipede vintage di grande impatto. Perchè ? Warum ?  Il prezzo è alla portata di tutti. I'm demotivated and frustrated.  Ho bisogno di riflessioni il meno scontate possibili !

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Ciao mi presento e attendo vs aiuto!!!

Con lo stesso rispetto di prima non potevi far peggio 😄

 

Sulla bici non mi pronuncio, ma ti avviso che Cizeta e' una donzella!

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Ciao mi presento e attendo vs aiuto!!!

Per la barba del profeta !  Cizeta è una fanciulla ??  E in tutto questo tempo soltanto ora mi mettete al corrente dei fatti ? E' scandaloso !

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Ciao mi presento e attendo vs aiuto!!!

In ogni caso il Pegasus Promise, non è malaccio. Certo che se spedisce con quel corriere.. restituirò con dispiacere la Legnano al cugino che non sono riuscito a vendere in circa un anno e mezzo di proposte. Ripasserò il mio francese.

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta