annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conseguenze di annullamenti acquisti

81antenor
Utente della Community

Salve a tutti. Ho accettato alcune proposte di un venditore impegnandomi all'acquisto di sette oggetti. Ho quindi scritto al venditore chiedendo l'invio della fattura con spedizione unica, ma per il momento non ho ricevuto risposta, e nel modulo di pagamento continuano a figurare le 7 spese di spedizione, che naturalmente non intendo pagare. Ora attenderò ulteriormente ma, nel caso che il venditore continui a non reagire, per annullare gli acquisti basta che scriva al venditore (immagino sette volte, per ciascuno dei sette oggetti)? E avrò delle conseguenze nel mio rating per tutti questi annullamenti oppure è una cosa regolare? Grazie mille.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Conseguenze di annullamenti acquisti

sika700
Utente della Community

Salve,

se sono sette differenti acquisti e non pagherai ed il venditore non accetterà l'annullamento e segnalerà la cosa come oggetti non pagati, riceverai sette ammonimenti per oggetti non pagati e purtroppo la tua vita su ebay terminerà qui.... per troppi oggetti non pagati!

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Conseguenze di annullamenti acquisti

sika700
Utente della Community

Salve,

se sono sette differenti acquisti e non pagherai ed il venditore non accetterà l'annullamento e segnalerà la cosa come oggetti non pagati, riceverai sette ammonimenti per oggetti non pagati e purtroppo la tua vita su ebay terminerà qui.... per troppi oggetti non pagati!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Conseguenze di annullamenti acquisti

Era quello che temevo. Quindi il fatto che il venditore non mi dia udienza rispetto alla richiesta di fattura non influisce per nulla a mia discolpa?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Conseguenze di annullamenti acquisti

No, il venditore non ha alcun obbligo nel risponderti... il tuo obbligo sarebbe quello di pagare.

 

Rileggendo il tuo quesito, se hai accettato diverse proposte, il venditore non può accorparle, diversamente se fossero state aste o acquisti con Compralo Subito.

 

Quindi non ti rimane che pagare ed eventualmente chiedere il rimborso delle spese pagate in più dopo il completamento dell'acquisto, se ovviamente effettua unica spedizione.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Conseguenze di annullamenti acquisti

No no, può accorpare anche in caso di proposte, tant'è che per fortuna l'ha appena fatto. Quindi il caso è rientrato! Grazie.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Conseguenze di annullamenti acquisti

Giusto, è vero perchè risultano in egual modo, semplici acquisti.

 

Perfetto!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta