annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non pagato (ma il venditore non mi ha inviato la fattura con le spese)

Salve, il 7 ottobre mi sono aggiudicato un asta dagli Stati Uniti, purtroppo le spese di spedizione per l'Italia non era specificate e non ho potuto effettuare il pagamento... ad oggi il venditore non mi ha ancora inviato la fattura, sembra sparito, in compenso è stata aperta (in automatico?) una controversia per oggetto non pagato... ma come diavolo faccio ad effettuare il pagamento se arrivato al checkout trovo la scritta "Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato"?!? mi sembra una situazione assurda e rischio pure che un oggetto non pagato venga registrato sul mio account senza alcun motivo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Controversia per oggetto non pagato (ma il venditore non mi ha inviato la fattura con le spese)


@glowing_at_night ha scritto:

Salve, il 7 ottobre mi sono aggiudicato un asta dagli Stati Uniti, purtroppo le spese di spedizione per l'Italia non era specificate e non ho potuto effettuare il pagamento... ad oggi il venditore non mi ha ancora inviato la fattura, sembra sparito, in compenso è stata aperta (in automatico?) una controversia per oggetto non pagato... ma come diavolo faccio ad effettuare il pagamento se arrivato al checkout trovo la scritta "Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato"?!? mi sembra una situazione assurda e rischio pure che un oggetto non pagato venga registrato sul mio account senza alcun motivo.


Perdona la domanda: ma tu avevi concordato o chiesto qualcosa al venditore sulla spedizione e sul suo costo prima di fare offerte?

 

E perdona di nuovo: il venditore spediva in Italia?

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato (ma il venditore non mi ha inviato la fattura con le spese)

Sì, il venditore offriva la spedizione anche in Italia, lo avevo contatta il giorno prima della scadenza per sapere in anticipo il costo delle spese ma non mi aveva risposto (ho comunque fatto l'offerta perchè si trattava di oggetti di piccole dimensioni e il venditore aveva degli ottimi feedback).

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato (ma il venditore non mi ha inviato la fattura con le spese)


@glowing_at_night ha scritto:

Sì, il venditore offriva la spedizione anche in Italia, lo avevo contatta il giorno prima della scadenza per sapere in anticipo il costo delle spese ma non mi aveva risposto (ho comunque fatto l'offerta perchè si trattava di oggetti di piccole dimensioni e il venditore aveva degli ottimi feedback).


Grave errore!

 

Non c'è modo di evitare la segnalazione oggetto non pagato se il venditore non ti mette in condizione di pagare, scatterà quando scadrà il termine impostato dal venditore (in caso di controversia automatica) oopure quando lui la farà scattare manualmente.

 

Nel caso ciò avenga potrai appellarti e, se si tratta della prima segnalazione, l'appello sarà in pratica accettato senza una valutazione di merito:

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato (ma il venditore non mi ha inviato la fattura con le spese)

Anche se mi avesse risposto sparando una cifra che differenza avrebbe fatto se poi non mi inviava la fattura? in ogni caso è assolutamente ridicolo e senza senso che vengano aperte delle controversie per oggetto non pagato se l'acquirente non viene messo nelle condizioni di pagare.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta