annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa succede se non PAGO? URGENTE!

adrianina
Utente della Community

Buongiorno, due giorni fa ho comperato un oggetto di valore su eBay. Mi sono aggiudicato l'oggetto ed ad asta finita ho fatto delle domande al venditore che non risponde coerentemente alle mie domande o solo in modo evasivo. Forse l'oggetto non corrisponde perfettamente a quello che veniva indicato nell'asta. Non vorrei più pagare l'ggetto. Mi sapete dire per favore a cosa posso andare incontro? Alla fine avrò solo un feedback negativo oppure andrò incontro a qualche grana più grossa? Mille grazie.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Cosa succede se non PAGO? URGENTE!


Il solito doppio regalo (infatti nello stesso giorno ne ha venduto un'altro identico) del resto a chi  non è mai capitato nella vita di ricevere contemporaneamente due Samsung Galaxy S3?


 


Il realtà ne ha venduti 4, oltre ai due in asta ha fatto anche altre due offerte dirette accettate ad offerenti non vincenti.


 


NON PAGARE


 


Lui non può rilasciarti feedback negativo, è dal 2008 che i venditori non possono più farlo e tu rischi al max una segnalazione per oggetto non pagato che potrai farti rimuovere con un appello (Come fare appello contro un Oggetto non pagato ).


 


NON PAGARE


 


Comunque puoi chiedere l'annullamento della transazione, se accetta riceverai una comunicazione eBay con la richiesta di confermare l'annullamento.


 


Quel telefono vale 600/700 euro.


 


Forse è il caso di mettere i piedi per terra prima di cadere da altezze troppo elevate.


 


Ciao


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Cosa succede se non PAGO? URGENTE!

adrianina
Utente della Community

Ma tu sei un mago. Scusa l'invadenza, ma come hai fatto a capire il mio problema? Scusa il mio imbranamento, potresti dirmi per gentilezza cosa devo fare precisamente per chiedere l'annullamento della transazione? Ti rinrazio per la gentilezza e disponibilità.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Cosa succede se non PAGO? URGENTE!

non-solo-usato
Utente della Community

salve


X adrianina


Purtroppo tu appartieni alle mine vaganti su ebay, che invece di estinguersi vanno moltiplicandosi.


Indipendentmente se il venditore e' o non e' serio o altro(non sta a noi giudicarlo al momento),


Ancora c'e' gente che prima acquista e solo dopo fa le domande....


E non parliamo di un zero feedbach ma di un 55 feedback, mah...


Ma prova ad andare in un negozio fisico,ebay non fa per te.


saluti.


 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Cosa succede se non PAGO? URGENTE!

san-franco
Utente della Community


 cosa devo fare precisamente per chiedere l'annullamento della transazione?

 


 


 


 


Ma cosa cavolo vieni a chiedere che te lo hanno già detto cosa devi fare,


Quello che devi fare te lo ha spiegato chiaramente moria nel suo intrvento.


 


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Cosa succede se non PAGO? URGENTE!

adrianina
Utente della Community

Si è vero. Non avevo ancora letto quel link molto esauriente. Scusatemi. Un'ultima domanda e poi la mina vagante se ne andrà. 😉 Se dovessi compilare il modulo per farmi rimuovere da eBay la segnalazione per oggetto non pagato, devo scrivere in italiano o in inglese? Grazie

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Cosa succede se non PAGO? URGENTE!

mache2oo
Utente della Community

Di solito si utilizza la stessa lingua che appare nel modulo.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Cosa succede se non PAGO? URGENTE!

ma sicuramente in negozio tocchi con mano la merce

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta