annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da quando ricevono reso quanti giorni per fare rimborso?

riccit.t2fjo
Utente della Community
Qualcuno di voi ha mai fatto un reso? Questa mattina un negozio italiano ha ricevuto il mio reso.. Mi hanno scritto una mail che l hanno ricevuto e che mi fanno sapere via mail quando il reso viene processato.. Intendono che mi fanno sapere quando controllano il mio reso? Quanti giorni passano secondo voi? Una volta controllato fanno subito il rimborso? Mi rimborsano su PayPal visto che ho acquistato da li.. Quando faranno il rimborso secondo voi? Domani o venerdì tipo o se ne parla settimana prossima?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Da quando ricevono reso quanti giorni per fare rimborso?

jody8692
Utente della Community

@riccit.t2fjo ha scritto:
Qualcuno di voi ha mai fatto un reso? Questa mattina un negozio italiano ha ricevuto il mio reso.. Mi hanno scritto una mail che l hanno ricevuto e che mi fanno sapere via mail quando il reso viene processato.. Intendono che mi fanno sapere quando controllano il mio reso? Quanti giorni passano secondo voi? Una volta controllato fanno subito il rimborso? Mi rimborsano su PayPal visto che ho acquistato da li.. Quando faranno il rimborso secondo voi? Domani o venerdì tipo o se ne parla settimana prossima?

Per saperlo in maniera precisa ci vorrebbe la palla di vetro, di solito lo fanno subito o potrebbe passare un giorno o due, tu controlla il tuo conto paypal, l'accredito lo vedi immediatamente, per la disponibilità potrebbe passare qualche giorno.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Da quando ricevono reso quanti giorni per fare rimborso?

riccit.t2fjo
Utente della Community
Volevo solo sapere se era questione di 1 2 giorni o più sui 5 6..altre esperienze?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Da quando ricevono reso quanti giorni per fare rimborso?

riccit.t2fjo
Utente della Community
Se può essere d aiuto è un negozio di vestiti che vende solo online
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Da quando ricevono reso quanti giorni per fare rimborso?

A volte lo fanno anche subito, comunque puoi contattarlo e chiederlo a lui, non c'è cosa migliore.

 

Buona serata.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Da quando ricevono reso quanti giorni per fare rimborso?

ma è sempre il solito vestito o è altra roba? Smiley LOL

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Da quando ricevono reso quanti giorni per fare rimborso?

riccit.t2fjo
Utente della Community
Solito vestito.. Mi hanno appena rimborsato adesso
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Da quando ricevono reso quanti giorni per fare rimborso?

meglio così, vedi eravamo tutti sfiduciosi e invece hai avuto la meglio. 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta