annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Drop shopping da Amazon - ricevuto come regalo. Ma la garanzia ?

djcynic
Utente della Community

Salve a tutti,

credo sia una questione già discussa ma non ho trovato molto nel forum.

Il venditore (che dichiarava nell'annuncio di vendere in drop shopping) mi manda l'oggetto come REGALO, presumo per non far vedere il prezzo al quale ha acquistato l'oggetto.

Il prezzo era in linea con i prezzi Amazon ed Ebay quindi nulla da dire, ma finora nessuna traccia di scontrino/garanzia.

Il tagliandino con il quale è arrivato il pacco ha funzione di garanzia se l'oggetto dovesse avere problemi ???

Grazie a tutti

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Drop shopping da Amazon - ricevuto come regalo. Ma la garanzia ?

djcynic
Utente della Community

Senza parlare del fatto che i miei dati sono stati comunicati ad un terzo venditore senza il mio consenso.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Drop shopping da Amazon - ricevuto come regalo. Ma la garanzia ?


@djcynic ha scritto:
 

Il tagliandino con il quale è arrivato il pacco ha funzione di garanzia se l'oggetto dovesse avere problemi ???

 

 

 


Si se sei tu quello che fa l'acquisto su Amazon, di questo sono certo avendo beneficiato dopo quasi due anni di rimborso integrale (con reso GRATUITO) su un oggetto che avevo acquistato direttamente su Amazon.

 

Resta da capire cosa può fare il destinatario di un "regalo", se hai un account Amazon puoi provare a contattare l'assistenza telefonica e chiedere info, sono loro a richiamarti quindi non spendi nulla.

 

Credo che la cedola Amazon sia riconosciuta come prova di acquisto anche dai servizi assistenza convenzionati dei vari marchi venduti.

 

Invece è tutta da stabilire la regolarità dell'operato del venditore, sia sotto il profilo fiscale che dal punto di vista della tua privacy, violata fornendo a terzi i tuoi dati senza la tua esplicita autorizzazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Drop shopping da Amazon - ricevuto come regalo. Ma la garanzia ?

Ho scritto ad Amazon,

la ragazza al telefono mi ha detto che è una situazione strana e che probabilmente l'intestatario della garanzia è chi mi ha fatto il regalo, non io.

Vi faccio sapere come va a finire, per la questione privacy mi informo.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta