annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta in pdf per ritiro dove la metto?

markus80f12
Utente della Community

Buonasera, ho acquistato un oggetto ma sfortunatamente bon ho ricevuto l'oggetto nell'inserzione. Ho quindi chiesto un reso al venditore che ha accettato confermando l'errore e mi ha mandato l'etichetta per il ritiro del pacco.

Adesso vorrei capire una cosa: l'etichetta in pdf che è formata da 3 pagine del corriere bartolini con i vari dati, va inserita dentro il pacco o consegnata al corriere?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Etichetta in pdf per ritiro dove la metto?

sika700
Utente della Community

Riflessione: se la metti dentro al pacco, come fa il fattorino a scansionarla o verificarla?

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Etichetta in pdf per ritiro dove la metto?

Non è una vera e propria etichetta in quanto non c'è nessun codice a barre da scansionare.

Sono 2 fogli di Bartolini con la "Prenotazione di ritiro" ecc., praticamente in documento di spedizione dove sull'ultima pagina c'è scritto: "Includi questo documento di spedizione nel tuo pacco"

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Etichetta in pdf per ritiro dove la metto?

Solo tu sai cosa hai ricevuto... onde evitare errori chiedi al fattorino quando viene a ritirare, tanto anche se la attacchi con una busta adesiva esternamente non cambia nulla.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Etichetta in pdf per ritiro dove la metto?

Che vuoi dire con "Solo tu sai cosa hai ricevuto"?  Forse non mi sono saputo spiegare.... Il venditore ha fatto richiesta per il ritiro tramite Bartolini ed il pdf relativo a l'etichetta non è una vera e propria etichetta bensì dei fogli (documenti di spedizione) dove c'è scritto di includere nel pacco. Credo significhi che li devo mettere all'interno del pacco e l'etichetta vera e proprio la porterà il corriere....credo 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Etichetta in pdf per ritiro dove la metto?


@markus80f12  ha scritto:

Che vuoi dire con "Solo tu sai cosa hai ricevuto"?  ...


Vuol dire esattamente quello che ho scritto... quindi, se sai già cosa hai ricevuto, fai come meglio credi...

 

Buona giornata.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta