in data 07-05-2016 10:40
ciao a tutti
dopo aver acquistato l'oggetto 152066943468 e aver fatto regolare bonifico, mi accorgo che altri 2 utenti hanno indirizzato feedback negativi al venditore.
ho chiesto delucidazioni all'utente ma nessuna risposta.
stamattina inoltre mi è stata aperta una contestazione per oggetto non pagato (al venditore ho mandato la ricevuta di regolare bonifico).
penso di essere stato truffato, c'è qualcosa che posso fare a parte la querela tra 2-3 settimane?
in data 07-05-2016 11:35
Salve, purtroppo avendo accettato di pagare con bonifico anzichè con Paypal che prevede la protezione acquirenti può solo fare la denuncia per truffa non oltre 90 gg.
in data 07-05-2016 12:37
c'entra qualcosa che lui abbia richiesto un vaglia nell'inserizione e io abbia fatto un bonifico?
anche se ho le mail sue in cui si attesta che mi informava sul suo IBAN...
in data 07-05-2016 17:59
@gtsolid ha scritto:c'entra qualcosa che lui abbia richiesto un vaglia nell'inserizione e io abbia fatto un bonifico?
anche se ho le mail sue in cui si attesta che mi informava sul suo IBAN...
Vaglia o bonifico non cambia una cippa, se non spedisce l'oggetto e se non rimborsa sei fregato.
Ma pare tu sia più preoccupato per l'oggetto non pagato che per i soldi.
Ciao