annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ipotesi

sarti44
Utente della Community

In caso di un acquisto con un problema, come fare per lamentare la questione negativa?

 Grazie, Antonio

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ipotesi

sika700
Utente della Community

Dipende dal problema... ma soprattutto se lo vuoi risolvere!

 

Esistono divere procedure in base alla tipologia di problema.

 

Se vuoi essere più specifico... oppure leggi qui:

 

Garanzia cliente eBay | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ipotesi


@sarti44  ha scritto:

In caso di un acquisto con un problema, come fare per lamentare la questione negativa?

 Grazie, Antonio


Guardando il profilo feedback non mi sembra che tu sia nuovo a problemi post acquisto.....

Ad ogni modo se ricevi un oggetto "non conforme alla descrizione" sei tutelato da ebay e puoi aprire un reclamo partendo da qui:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

Se poi hai ancora problemi torna a scrivere sul forum.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ipotesi

Beh, sei su eBay da 20 anni, possibile che in tutto questo tempo (ed oltre 218 transazioni...) una letta al regolamento non l'hai mai data?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ipotesi

Credo che sarti44 sappia cosa fare nel caso specifico ma che la sua sia una forma

di richiesta 'scaramantica'.  Come dire, qui ogni giorno c'è n'è una !  Voglio replicare

quindi a sarti :  .. anche quattro ! 😁 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ipotesi


@vonbalden  ha scritto:

Come dire, qui ogni giorno c'è n'è una !


Mi sembra di essere in un videogioco, piu' vado avanti piu' il livello di difficolta' aumenta .....

Dopo una breve esperienza con il poste delivery business sono ritornato con BRT .

Mi faceva comodo lasciare il pacco all'ufficio postale che ho a 200 metri mentre il punto BRT lo trovo a 14 km da dove vivo.

Ma non si puo' fare aspettare un acquirente 6~10 giorni lavorativi per ricevere un pacco.

Considerando poi che GIUSTAMENTE un acquirente che riceve dopo 8 giorni il suo ordine che voto mi dovrebbe dare? 5 stelle? Se mi lascia 3 stelle mi devo ritenere fortunato.

Cosi' fortunato che l'algoritmo mi punisce 🤣😂

 

 

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta