in data 26-07-2022 21:13
Buongiorno a tutti.
E' da parecchio tempo che quistinon ho avuto problemi con acquisti su eBay; peraltro ho fatto anche pochi acquisti e non sono aggiornato.
Il 10 giugno ho acquistato un oggetto, poi rivelatosi difettoso. Il venditore è riuscito a tirare per le lunghe ("cortesemente può verificare...?) e temo che ora sia passato troppo tempo.
Poco fa ho cercato di aprire una controversia, ma non ci sono riuscito: non ho trovato alcuna indicazione. Ricordo che, in passato c'erano la controversia eBay e la controversia PayPal; per la prima mi sembra ci fossero due mesi di tempo, per la secondda mi sembra che fossero sei.
Non è più così? Come funziona adesso?
Fatemi sapere. Grazie in anticipo a chi avrà notizie utili.
in data 26-07-2022 21:22
@greenfield61 ha scritto:Buongiorno a tutti.
E' da parecchio tempo che quistinon ho avuto problemi con acquisti su eBay; peraltro ho fatto anche pochi acquisti e non sono aggiornato.
Il 10 giugno ho acquistato un oggetto, poi rivelatosi difettoso. Il venditore è riuscito a tirare per le lunghe ("cortesemente può verificare...?) e temo che ora sia passato troppo tempo.
Poco fa ho cercato di aprire una controversia, ma non ci sono riuscito: non ho trovato alcuna indicazione. Ricordo che, in passato c'erano la controversia eBay e la controversia PayPal; per la prima mi sembra ci fossero due mesi di tempo, per la secondda mi sembra che fossero sei.
Non è più così? Come funziona adesso?
Fatemi sapere. Grazie in anticipo a chi avrà notizie utili.
ricordi "abbastanza " bene : comunque Ebay , a memoria , non ha mai dato due mesi di tempo ,
Paypal dovrebbe essere ancora 180 giorni, ovviamente ha un suo regolamento che bisogna consultare...................
in data 27-07-2022 09:56
Bisogna contattare Ebay anche telefonicamente e vedrai cosa ti dicono