annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno fregato?

Buongiorno a tutti.

E' da parecchio tempo che quistinon ho avuto problemi con acquisti su eBay; peraltro ho fatto anche pochi acquisti e non sono aggiornato.

Il 10 giugno ho acquistato un oggetto, poi rivelatosi difettoso. Il venditore è riuscito a tirare per le lunghe ("cortesemente può verificare...?) e temo che ora sia passato troppo tempo.

Poco fa ho cercato di aprire una controversia, ma non ci sono riuscito: non ho trovato alcuna indicazione. Ricordo che, in passato c'erano la controversia eBay e la controversia PayPal; per la prima mi sembra ci fossero due mesi di tempo, per la secondda mi sembra che fossero sei.

Non è più così? Come funziona adesso?

Fatemi sapere. Grazie in anticipo a chi avrà notizie utili.

  

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Mi hanno fregato?

daxsisko
Utente della Community

 


@greenfield61  ha scritto:

Buongiorno a tutti.

E' da parecchio tempo che quistinon ho avuto problemi con acquisti su eBay; peraltro ho fatto anche pochi acquisti e non sono aggiornato.

Il 10 giugno ho acquistato un oggetto, poi rivelatosi difettoso. Il venditore è riuscito a tirare per le lunghe ("cortesemente può verificare...?) e temo che ora sia passato troppo tempo.

Poco fa ho cercato di aprire una controversia, ma non ci sono riuscito: non ho trovato alcuna indicazione. Ricordo che, in passato c'erano la controversia eBay e la controversia PayPal; per la prima mi sembra ci fossero due mesi di tempo, per la secondda mi sembra che fossero sei.

Non è più così? Come funziona adesso?

Fatemi sapere. Grazie in anticipo a chi avrà notizie utili.

  


ricordi "abbastanza " bene : comunque Ebay , a memoria , non ha mai dato due mesi di tempo , 

Paypal dovrebbe essere ancora 180 giorni, ovviamente ha un suo regolamento che bisogna consultare...................

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Mi hanno fregato?

world-sugar
Utente della Community

Bisogna contattare Ebay anche telefonicamente e vedrai cosa ti dicono 

Livia Zaccariello
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta