annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto, emesso rimborso solo parziale...truffa?

netsmo2
Utente della Community

Ho acquistato in UK alcuni componenti elettronici che in capo ad un mese non sono mai arrivati. Nessun tracking dato, nemmeno su richiesta adducendo che si trattava di "Royal Mail Shipping" senza tracking quindi inintracciabile (e secondo me non e'vero, visto che un' altra spedizione simile invece l'aveva eccome il tracking). Ho quindi aperto una controversia per oggetto non ricevuto, alche' il venditore ha subito emesso un rimborso solo parziale, senza che io potessi essere d'accordo o no. Cosi' pero' potrei pensare che il tizio se puo' emettere rimborsi parziali diretti senza poterli accettare o no, puo' tranquillamente truffare la gente facendo finta di mandare la merce e cosi' tenersi in tasca gran parte dei soldi pagati...no?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto non ricevuto, emesso rimborso solo parziale...truffa?

netsmo2
Utente della Community

Come non detto, nel rimborso c'e' scritto "Rimborso parziale" ma in realta' (al calcolo in euro, visto che la valuta e' la sterlina) e'stato rimborsato per intero. Grazie Ebay che ai pagamenti metti titoli fuorvianti...mah!!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto, emesso rimborso solo parziale...truffa?

Ebay non mette titoli parziali... è l'acquirente che deve essere consapevole del fatto che gli acquisti extra comunitari sono "vittima" delle commissioni cambio valuta (non rimborsabili) ed eventuli oneri d'importazione non rimborsabili direttamente...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto, emesso rimborso solo parziale...truffa?

deejaynick
Utente della Community

Vigilantibus, non dormientibus ecc. ec..  😊

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta