annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito 10 minuti dopo averlo acquistato

fiore1983
Utente della Community
Salve!
Non sono una gran compratrice qui su EBay, ma vorrei porvi un quesito: ho acquistato oggi un oggetto da un venditore irlandese con feedback 100% positivo e senza feedback negativi o neutri (ma tutti positivi) e perciò mi sono fidata.
Non so se questa può risultare una cosa strana o no, ma dopo aver ricevuto la conferma del mio acquisto dopo neanche 10 minuti mi è arrivata la mail che l'oggetto è stato spedito.
La spedizione è standard e perciò credo non tracciabile, ma mi chiedo se il venditore ha segnalato l'oggetto come spedito per sbloccare velocemente i soldi da PayPal o se veramente lo ha già spedito l'oggetto (ma mi sembra altroche strano!).
La consegna è stimata tra il 6-13 maggio e spero che arrivi, ma questa cosa dell'oggetto già spedito mi ha messo un po' di sospetto.
Voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti!
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Oggetto spedito 10 minuti dopo averlo acquistato

stregapura
Utente della Community

Ciao fiore,

 

è capitato anche a me , sia in Italia che all'estero, mi è arrivato sempre tutto. E' dovuto alla gestione "email"/ebay del venditore, 

 

a volte, penso, lo facciano a pagamento ricevuto, per non dimenticarsi di farlo dopo.

 

Spero che tu abbia pagato con PP.

 

Per i tuoi futuri acquisti dall'estero, valutando se ne vale la pena, potresti richiedere una sped.ne tracciable

 

PRIMA di acquistare e richiedendone il prezzo esatto per l'Italia....io faccio così e valuto se mi conviene.

 

Aspetta i tempi stimati e , forse, qualche giorno in più, dato che si tratta di stime, ma, senza esagerare con la pazienza, tieni

 

d'occhio i tempi utili per aprire eventuali reclami e, se ci fosse ritardo, contatta il venditore prima di aprire controversie e valuta, 

 

sempre restando nei tempi utili.

 

Ciao, stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Oggetto spedito 10 minuti dopo averlo acquistato

fiore1983
Utente della Community
Grazie mille Stregapura! 😊
Seguirò i tuoi consigli! 😊
Si ho pagato con PayPal, almeno si è tutelati!
Spero vada tutto a buon fine e senza intoppi!
Vi terrò aggiornati! 😉
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Oggetto spedito 10 minuti dopo averlo acquistato

alexbeka
Utente della Community
Molti lo fanno per avere stelline alte. Io per esempio lavoro accanto alle poste mi capita spesso di spedire entro un ora dal pagamento
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Oggetto spedito 10 minuti dopo averlo acquistato

Ciao fiore,

 

non c'è di che!Donna Molto-felice

 

Ciao, stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Oggetto spedito 10 minuti dopo averlo acquistato

Ciao fiore1983

Anche io segnalo subito l'oggetto come spedito, ma le mie spedizioni sono con corriere espresso e tracciabili, per cui lo segnalo come spedito nel momento in cui creo lettera di vettura e pacco, poi il corriere lo viene a ritirare il giorno stesso o successivo. Non mi preoccuperei fossi in te, se hai pagato con paypal sei comunque tutelato 😉
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Oggetto spedito 10 minuti dopo averlo acquistato

fiore1983
Utente della Community
Grazie mille ragazzi!
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Oggetto spedito 10 minuti dopo averlo acquistato

il segnalare la spedizione avvenuta succede con molti venditori

successo pochi minuti fa

venditore italiano, acquisto e pago subito

nel giro di un paio di minuti mi arriva il feedback e la segnalazione di spedizione avvenuta


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Oggetto spedito 10 minuti dopo averlo acquistato

fiore1983
Utente della Community
Pacco arrivato oggi!
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta