annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal impossibile rinnovo

masterpump91
Utente della Community

Salve la mia prepagata paypal risulta in scadenza e purtroppo non ho letto l'email per confermare il nuovo indirizzo di residenza. Avevo tempo per comunicarlo fino al 31 marzo ma cartalis non ha voluto sentire ragione dicendo che il tutto funziona in automatico e che la nuova carta sarebbe stata spedita all'indirizzo precedente e in piu' non possono nemmeno risalire alla spedizione senza tracciatura. MI hanno consigliato di bloccare la carta e di rifare tutto quanto il procedimento macchinoso come cliente ex novo, ma possibile che non ci sia il modo di contattare il corriere e modificare l'indirizzo di spedizione??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Paypal impossibile rinnovo

No, perché non usano i corrieri, evvidentemente. Se la spedizione ti è stata citata come "non tracciabile" significa che è una normale spedizione di tipo postale e quindi il vettore non è contattabile in alcun modo.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Paypal impossibile rinnovo


@misterious_shadow ha scritto:

No, perché non usano i corrieri, evvidentemente. Se la spedizione ti è stata citata come "non tracciabile" significa che è una normale spedizione di tipo postale e quindi il vettore non è contattabile in alcun modo.


Vero!

 

Infatti a tutti è venuta la smania di spedire carte con spedizioni ordinarie, ho ricevuto la mia Cartafreccia di FS (che per inciso adesso è anche una ricaricabile) con una banalissima prioritaria, mi pare fosse di nexive.

 

A proposito di questo ho visto le "posta certa" di Nexive lasciate ovunque, persino sul marciapiede davanti al portone del destinatario (forse) ............ pensa come è scaduta la parola "certa".

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Paypal impossibile rinnovo

Per di più manco posso attivarne una nuova, al tabacchino mi hanno detto che stanno avendo problemi con la mia provincia.cartalis mi ha detto che siccome avviene tutto in automatico non possono fare nulla( modificare l'indirizzo di spedizione dato che mancano due mesi alla scadenza no eh?)

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta