annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso annullare l'acquisto di un oggetto causa mancanza credito sulla carta postepay

massgiu1970
Utente della Community
Ho ordinato un oggetto che mi interessava e al momento del pagamento (con pagalo subito) mi sono accorto che sulla postepay che utilizzo per i pagamenti non c'era la somma necessaria a completare la transazione.Ho quindi lasciato perdere credendo che l'operazione venisse annullata automaticamente ma dopo qualche giorno mi è' arrivata una mail che mi ricordava di pagare l'oggetto in questione,e poi una nuova mail con addirittura la controversia avviata dal venditore per ottenere il pagamento.....come posso risolvere questo problema dato che ora l'oggetto non mi interessa più ? Devo acquistarlo per forza? Grazie per le risposte
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Posso annullare l'acquisto di un oggetto causa mancanza credito sulla carta postepay

Se acquisti devi pagare...magari la potevi ricaricare e attraverso paypal da utente non registrato...portavi a termine la transazione!

 

Ora vedi tu...il tuo venditore per il tuo scherzetto ha ancora in essere le commissioni ebay sul venduto...perchè dovrebbe sobbarcarsele per un tuo errore?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Posso annullare l'acquisto di un oggetto causa mancanza credito sulla carta postepay

para43
Utente della Community

Per meno di 8 euro anche se l'oggetto l'hai acquistato anche da un altro venditore,ti conviene pagare per non far finire la tua carriera di acquirente appena iniziata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Posso annullare l'acquisto di un oggetto causa mancanza credito sulla carta postepay

Se acquisti devi pagare...magari la potevi ricaricare e attraverso paypal da utente non registrato...portavi a termine la transazione!

 

Ora vedi tu...il tuo venditore per il tuo scherzetto ha ancora in essere le commissioni ebay sul venduto...perchè dovrebbe sobbarcarsele per un tuo errore?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Posso annullare l'acquisto di un oggetto causa mancanza credito sulla carta postepay

para43
Utente della Community

Per meno di 8 euro anche se l'oggetto l'hai acquistato anche da un altro venditore,ti conviene pagare per non far finire la tua carriera di acquirente appena iniziata.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Posso annullare l'acquisto di un oggetto causa mancanza credito sulla carta postepay

Grazie per i consigli.........domani effettuerò il pagamento e la prossima volta starò più attento ahahahahah
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Posso annullare l'acquisto di un oggetto causa mancanza credito sulla carta postepay


@massgiu1970 ha scritto:
Grazie per i consigli.........domani effettuerò il pagamento e la prossima volta starò più attento ahahahahah

mah i due signori di sopra sono stati un po' esagerati se non paghi tranquillo che non ti arrestano e al massimo prendi un'ammonizione che se è la prima ti puoi pure far togliere. vero che moralmente dovresti pagare ma insomma nessuno ti costringe con un coltello

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta