annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di pagamento costi di spedizione

gianmcapri
Utente della Community

Salve a tutti!

Ho acquistato una chitarra per giocare a guitar hero su play station 3, ho vinto l'asta ho pagato e fin qui tutto ok! Poche ore dopo il venditore mi ha contattato dicendo che i costi di spedizione per l'Italia (perché lui me l'ha venduta dalla Germania) sono di 10,99 anziché 3.99 come stabilito nella sua offerta!

Dice di essersi sbagliato perché solo in Germania i costi sono di 3.99! Credendogli sulla fiducia ora dovrei spedire questi 6.00 aggiuntivi! Come faccio se ho già pagato?

 

Grazie Gianmcapri

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Problemi di pagamento costi di spedizione


@gianmcapri ha scritto:

Salve a tutti!

Ho acquistato una chitarra per giocare a guitar hero su play station 3, ho vinto l'asta ho pagato e fin qui tutto ok! Poche ore dopo il venditore mi ha contattato dicendo che i costi di spedizione per l'Italia (perché lui me l'ha venduta dalla Germania) sono di 10,99 anziché 3.99 come stabilito nella sua offerta!

Dice di essersi sbagliato perché solo in Germania i costi sono di 3.99! Credendogli sulla fiducia ora dovrei spedire questi 6.00 aggiuntivi! Come faccio se ho già pagato?

 

Grazie Gianmcapri


Sul conto PayPal hai un menu "invia e richiedi", cliccandolo passerai ad una nuova pagina con diverse opzioni:

 

Cattura2.JPG

 

Clicca su "Paga beni o servizi" passerai in una pagina in cui potrai inserire la mail PayPal del venditore, la trovi nella conferma del precedente pagamento, poi inserisci l'importo e prosegui fino alla conferma finale.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Problemi di pagamento costi di spedizione

gianmcapri
Utente della Community
Il problema è che ho pagato con carta di credito, non ho un conto paypal, ho provato anche a spedirglieli tramite il sito, ma ovviamente senza account non puoi fare nulla!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Problemi di pagamento costi di spedizione


@gianmcapri ha scritto:
Il problema è che ho pagato con carta di credito, non ho un conto paypal, ho provato anche a spedirglieli tramite il sito, ma ovviamente senza account non puoi fare nulla!

Tutto risolvibile comunque registrandoti su PayPal. E' gratis ti conviene farlo per avere una protezione COMPLETA dei tuoi acquisti (che non hai se paghi come ospite, o meglio per averla devio poi comunque registrarti).

 

Poi potrai inviare i soldi al venditore sempliucemente come ti ho già spiegato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta