annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto difettoso

Salve, ho acquistato un decoder digitale terrestre su ebay e al momento di attivarlo non funziona. ho, inoltre sentito un odore di fili bruciati. probabilmente l'alimentatore non era buono. come devo fare per restituirlo?

digitale arrivato nei tempi, ovvero ieri 01/09/2016

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Restituzione oggetto difettoso


@robertpassarell_2 ha scritto:

Salve, ho acquistato un decoder digitale terrestre su ebay e al momento di attivarlo non funziona. ho, inoltre sentito un odore di fili bruciati. probabilmente l'alimentatore non era buono. come devo fare per restituirlo?

digitale arrivato nei tempi, ovvero ieri 01/09/2016


Intanto contatta il venditore e senti che ti dice, nel frattempo devi darci qualche dettaglio in più:

 

- nuovo o usato?

- venditore professionale o privato?

- come hai pagato?

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Restituzione oggetto difettoso

Oggetto nuovo. La ditta che risulta sulla spedizione risulta come indirizzo solo contatto su facebook, ho inviato il messaggio per sapere come restituirlo esponendo il difetto e, anche se lo rispedisco all'indirizzo indicato sul mittende del pacco, come faccio a sapere se mi verrà sostituito se al momento non ho contatti diretti con la dittà? devo andare personalmente a Napoli? l'ho pagato già con carta VISA ricaricabile, e il negozio sembra sia un GM STORE

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Restituzione oggetto difettoso


@robertpassarell_2 ha scritto:

Oggetto nuovo. La ditta che risulta sulla spedizione risulta come indirizzo solo contatto su facebook, ho inviato il messaggio per sapere come restituirlo esponendo il difetto e, anche se lo rispedisco all'indirizzo indicato sul mittende del pacco, come faccio a sapere se mi verrà sostituito se al momento non ho contatti diretti con la dittà? devo andare personalmente a Napoli? l'ho pagato già con carta VISA ricaricabile, e il negozio sembra sia un GM STORE


Contatta il venditore ATTRAVERSO EBAY, c'è un pulsante contatta l'utente nella pagina personale del venditore ed un link "fai una domanda" in fondo alla pagina dell'inserzione dell'oggetto che hai acquistato.

 

Inoltre se si tratta di un venditore professionale i suoi dati completi, compresi i dati di contatto, dovrebbero essere in fondo alle sue inserzioni.

 

Infine probabilmente hai pagato con PayPal che ha prelevato i fondi dalla tua Visa, se ho ragione dovresti avere una mail PayPAl di conferma del pagamento sulla tua casella di posta elettronica, con quella a portata di mano vai sul sito www.paypal.it e contatta l'assistenza telefonica (il link contattaci è in fondo ad ogni pagina del sito), k'assistenza ti aiuterà ad aprire una controversia per quella transazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta