annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione dell'account

rehald
Utente della Community

Ho notato che Ebay non ha una funzione relativa alla sospensione dell'account come invece l'hanno i social, o almeno alcuni di essi. Dichiarando la mia assenza per una settimana intendevo manifestare la sospensione di qualsiasi attività di vendita, ed invece leggendo gli avvisi sul sito, vedo che rimane comunque possibile acquistare la merce, si spostano solo i termini delle relative spedizioni.

A tal riguardo vorrei precisare quanto segue: non eseguirò le spedizioni di merci acquistate durante la mia assenza dichiarata, e ciò perché non desidero che l'acquirente di cui ai miei precedenti messaggi, sia risarcito di un danno di cui deve tenere responsabile il vettore o la persona incaricata della ricezione.

Il blocco di Ebay deve essere rimosso, o seguiranno azioni legali. Il destinatario si rivolga al vettore, alla sua assicurazione o al suo portiere. Non risarcirò un centesimo, e se dovesse essere necessario, farò causa ad Ebay per i danni materiali e morali, in quanto non può sostituirsi al venditore nella disposizione delle sue merci e dei suoi guadagni. Non siamo bambini da mettere sotto tutela degli adulti.

L'azienda si decida ad assumere personale per risolvere le questioni dei clienti invece di ricorrere a meccanismi automatici che creano situazioni di palese ingiustizia

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Sospensione dell'account

mocer-75
Utente della Community

Veramente ci sono due modalità di assenza, quella che mantiene gli oggetti in vendita mettendo un avviso visibile di assenza e quella che rimuove gli oggetti dalla vendita per il periodo di assenza.

 

https://www.ebay.it/vac/timeaway

 

Buona fortuna

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Sospensione dell'account

Si, ho notato quella funzione e l'ho usata, ricavandone tuttavia l'impressione che le inserzioni siano ancora visibili e cliccabili, perché nel frattempo, ad account sospeso, mi sono giunte comunicazioni che alcune merci erano state rimesse in vendita. Allora sono stato costretto a chiudere ogni inserzione. L'utente che ha chiesto un risarcimento non dovuto dovrà rivolgersi al vettore che gli ha procurato il danno, perché da me non lo avrà di certo. Grazie per l'interessamento, buona fortuna anche a lei

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta