in data 01-02-2016 22:17
in data 01-02-2016 22:25
ciao,
ma prima di pagare hai atteso la fattura del venditore con il costo totale degli oggetti e una sola spedizione?
in data 01-02-2016 22:47
in data 01-02-2016 22:47
in data 01-02-2016 23:07
in pratica a volte succede che se fai quattro acquisti ti arrivano da pagare quattro spedizioni, ma contattando il venditore, ti fa una nuova fattura con l'importo totale degli oggetti e una sola spedizione
in data 01-02-2016 23:58
in data 02-02-2016 09:18
@2013itbelot ha scritto:
Quindi io cmq x ora pago con la carta di credito e poi contatto il venditore? Oppure in caso esiste una sorta di "rimborso " ?
Io non ho capito se hai già pagato oppure no, se non hai pagato ma hai già fatto i tuoi acquisti non devi ancora pagare, devi chiedere al venditore di inviarti il totale (si fa dalla pagina del riepilogo dell'ordine, dove dovresti vedere sia i 4 oggetti che le 4 spedizioni).
Il venditore ti manderà il totale togliendo le spedizioni in eccesso (dagli tempo, recentemente un venditore ha impiegato tre giorni a mandarmi un totale e se non lo chiamavo io chissà quanto tempo ci avrebbe messo), solo a questo punto potrai pagare, con PayPal usando la tua carta ricaricabile o di credito.
Se non hai ancora un conto PayPal registrati e collega al conto la tua carta.
Ciao
in data 02-02-2016 13:54
in data 02-02-2016 14:21
@2013itbelot ha scritto:
Sì io ho già pagato....per questo chiedevo se esiste una sorta di rimborso
Il rimborso esiste ma nel tuo caso deve essere il venditore ad inviartelo.
Non capisco perchè tu abbia già pagato ma magari mi sono perso qualcosa io.