annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese spedizione

2013itbelot
Utente della Community
Salve io ho un problema.
Ho acquistato quattro oggetti nello stesso giorno dallo stesso rivenditore (articolo ugusle modello diverso) con l'opzione compralo subito ma non sono riuscita a comprarli unicamente mi ha fatto 4 acquisti diversi (non mi dava la possibilità di metterli nel carrello).
Ho fatto presente questa cosa al rivenditore che mi ha detto che la spesa di spedizione sarebbe stata unica ma io pagando con la carta mi vengono cmq addebitate 4 spese di spedizione diverse.
Ora mi chiedo....vi sarà un rimborso o qualcosa o non verranno addebitate tutte?
Grazie mille per l'aiuto.
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Spese spedizione

jody8692
Utente della Community

ciao,

ma prima di pagare hai atteso la fattura del venditore con il costo totale degli oggetti e una sola spedizione?

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Spese spedizione

2013itbelot
Utente della Community
Cioè? Mi fa pagare solo con carta di credito
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Spese spedizione

2013itbelot
Utente della Community
Scusa ma non sono per niente pratica
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Spese spedizione

in pratica a volte succede che se fai quattro acquisti ti arrivano da pagare quattro spedizioni, ma contattando il venditore, ti fa una nuova fattura con l'importo totale degli oggetti e una sola spedizione

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Spese spedizione

2013itbelot
Utente della Community
Quindi io cmq x ora pago con la carta di credito e poi contatto il venditore? Oppure in caso esiste una sorta di "rimborso " ?
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Spese spedizione


@2013itbelot ha scritto:
Quindi io cmq x ora pago con la carta di credito e poi contatto il venditore? Oppure in caso esiste una sorta di "rimborso " ?

Io non ho capito se hai già pagato oppure no, se non hai pagato ma hai già fatto i tuoi acquisti non devi ancora pagare, devi chiedere al venditore di inviarti il totale (si fa dalla pagina del riepilogo dell'ordine, dove dovresti vedere sia i 4 oggetti che le 4 spedizioni).

 

Il venditore ti manderà il totale togliendo le spedizioni in eccesso (dagli tempo, recentemente un venditore ha impiegato tre giorni a mandarmi un totale e se non lo chiamavo io chissà quanto tempo ci avrebbe messo), solo a questo punto potrai pagare, con PayPal usando la tua carta ricaricabile o di credito.

 

Se non hai ancora un conto PayPal registrati e collega al conto la tua carta.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Spese spedizione

2013itbelot
Utente della Community
Sì io ho già pagato....per questo chiedevo se esiste una sorta di rimborso
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Spese spedizione


@2013itbelot ha scritto:
Sì io ho già pagato....per questo chiedevo se esiste una sorta di rimborso

Il rimborso esiste ma nel tuo caso deve essere il venditore ad inviartelo.

 

Non capisco perchè tu abbia già pagato ma magari mi sono perso qualcosa io.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta