annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di consegna continuamente posticipati

b_fed_72
Utente della Community

Ho acquistato delle sementi ancora in febbraio, dopo due giorni volevo annullare l'ordine perché non era ancora stato spedito, ma il venditore oltre a rispondermi in modo offensivo non ne ha voluto sapere. Non aveva specificato i tempi di spedizione ma la consegna era prevista entro metà aprile (non so perché, visto che parte dall'Italia). Ora vedo che la consegna è prevista entro metà maggio!!! Però se guardo nella mia area personale tra gli acquisti si capisce che è stata una modifica scorretta in quanto la restituzione è accettata entro il 2 maggio. Cosa dovrei fare con questo venditore? ... Tra l'altro nei feedback è chiaro che non sono l'unica ad avere questo problema con lui.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Tempi di consegna continuamente posticipati

marioelegio
Utente della Community

Se la data cambia, probabilmente la controlli nel posto sbagliato.

Vedi se puoi aprire una richiesta di rimborso: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Tempi di consegna continuamente posticipati

marioelegio
Utente della Community

Se la data cambia, probabilmente la controlli nel posto sbagliato.

Vedi se puoi aprire una richiesta di rimborso: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tempi di consegna continuamente posticipati

daxsisko
Utente della Community

@b_fed_72  ha scritto:

Ho acquistato delle sementi ancora in febbraio, dopo due giorni volevo annullare l'ordine perché non era ancora stato spedito, ma il venditore oltre a rispondermi in modo offensivo non ne ha voluto sapere. Non aveva specificato i tempi di spedizione ma la consegna era prevista entro metà aprile (non so perché, visto che parte dall'Italia). Ora vedo che la consegna è prevista entro metà maggio!!! Però se guardo nella mia area personale tra gli acquisti si capisce che è stata una modifica scorretta in quanto la restituzione è accettata entro il 2 maggio. Cosa dovrei fare con questo venditore? ... Tra l'altro nei feedback è chiaro che non sono l'unica ad avere questo problema con lui.


come indicato da Mario........ guarda meglio, leggi il regolamento e interpreta esattamente l'inserzione...... se in partenza era scritto meta' Aprile vuol dire che il tutto era inserito in inserzione.....

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta