01-07-2023 20:02 - modificato 01-07-2023 20:05
Buongiorno
acquisto su ebay una poltrona ikea con sgabello, entrambi smontabili che prevedono più parti in legno , relative viti e cuscini
Il venditore spedisce un voluminoso pacco (che avrebbe potuto contenere tutti gli elementi necessari)con dentro NON tutti i pezzi in modo da non riuscire a montare nè la poltrona nè lo sgabello
Contatto il venditore tramite ebay chiedendo delle parti mancanti
Il venditore dichiara in risposta di aver preparato un secondo pacco ma che il corriere non è ancora venuto a ritirarlo
Faccio presente che se non procede alla spedizione sono costretto a procedere con controversia e restituzione
Il venditore si dichiara disponibile al rimborso qualora non riuscisse a spedire
quanto tempo ho dalla vittoria dell'asta e dal ricevimento del primo pacco(che era stato indicato su ebay come pacco unico con codice di spedizione e che attualmente risulta consegnato) per poter aprire controversia?
vorrei dare tempo al venditore....ma non perdere la tutela di ebay
Vi ringrazio anticipatamente per ogni informazione relativa al caso
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-07-2023 20:09
Buonasera,
Un cordiale saluto.
in data 01-07-2023 20:09
Buonasera,
Un cordiale saluto.
in data 01-07-2023 21:28
Pixgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... Come stai? 😍