annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come disattivare traduttore

E' possibile disattivare il traduttore automatico dai titoli delle aste?... Spesso lo trovo ridicolo ed inutile.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

come disattivare traduttore

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Ho cercato nel regolamento....non credo ma puoi sempre chiedere all' assistenza....


@ippocampo65 ha scritto:

E' possibile disattivare il traduttore automatico dai titoli delle aste?... Spesso lo trovo ridicolo ed inutile.


io trovo questo ridicolo....

Cattura.PNG

non garantiscono e offrono lo stesso il servizio......

 

Saluti Tytta

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

come disattivare traduttore


@tytta80 ha scritto:

Ciao

 

Ho cercato nel regolamento....non credo ma puoi sempre chiedere all' assistenza....


@ippocampo65 ha scritto:

E' possibile disattivare il traduttore automatico dai titoli delle aste?... Spesso lo trovo ridicolo ed inutile.


io trovo questo ridicolo....

Cattura.PNG

non garantiscono e offrono lo stesso il servizio......

 

Saluti Tytta

 


Beh, mi fa piacere metterti di buon umore!

 

Io invece trovo sempre risibile una traduzione del tipo "Tippco vorkrieg limousine con forza sogno stato"

 

Offrono un servizio, lodevole, ma se devo guardare il titolo originale per capirci qualcosa preferisco farne a meno.

Io non chiedo che tolgano la traduzione, solo che ci sia un'opzione -che non ho trovato- per escluderla.

 

Saluti.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

come disattivare traduttore

Questa è la mail che ho inviato: Mi scuso per l'nsistenza, ma la traduzione automatica oltre ad essere pessima è anche fuorviante per chi cerca determinati oggetti. per esempio il disco CHANTS R&B viene tradotto in: LE NOSTRE CANZONI R&B EMBRYO DISSIDENTEN "GERMANISTAN" RARE 1982 GER SCHNEEBALL ORIG. KRAUT TOP MINT- Embrione dissidenti "germanistan" RARE 1982 GER valanga ORIG. crauti TOP MINT . Mi augoro che venga presa in considerazione la possibilità di eliminarla. Saluti, Paolo

 

E questa è la risposta:

Ho letto la amil e ti vorrei confermare, che siamo costantemente impegnati a migliorare il nostro sito web in modo che rimanga un luogo piacevole e sicuro nel quale fare affari.
 
Queste regole sono state stabilite per evitare la possibilità di fraintendimenti qualora nuovi prodotti, servizi o funzionalità, sviluppati internamente dai nostri dipendenti, risultino simili o identici a idee o proposte da te suggerite.
 
Pertanto, ti ringrazio nuovamente per averci comunicato le tue esigenze in relazione ai nostri servizi.

Paolo, certa di essere stata esaustiva, ti faccio un grosso in bocca al lupo sulla nostra piattaforma e ti ricordo che rimango a tua completa disposizione per ulteriore assistenza.

 

Ho chiesto ulteriori spiegazioni perché non ho capito nulla.

Saluti, Paolo

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

come disattivare traduttore

è una mail automatica ... il tuo messaggio non è nemmeno stato letto

 

PS non è che ti riferisci alla traduzione fornita dal browser?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

come disattivare traduttore

Ciao a tutti
Cercando su ebay.com una soluzione, ho trovato l'indicazione di un'estensione per Google Chrome che disattiva la traduzione automatica per i siti ebay.it ebay.es e ebay.fr.
Questo il link https://chrome.google.com/webstore/detail/translation-disabler-for/nblmoonpiilkcfcckhhdaijolankohkj?...
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

come disattivare traduttore

ival8879
Utente della Community
Ottima scoperta, certe volte le traduzioni automatiche sono davvero fuorivianti
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta