annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso fare ho fatto una proposta di acquisto e' stata accettata ma non voglio piu' acquistarla

HELP

ho fatto una proposta di acquisto e' stata accettata

ma nel frattempo mentre aspettavo risposta 

ho dato un occhiata ai sui feed...mi son accorta che c'erano delle cose un po strane

uno :l'oggetto si trova in italia

mentre il loro indirizzo e' in cina..

le mail di risposta sono in inglese pergiunta ti rispondono  dopo un gg

mi e' sorto un dubbio in merito

mi arriva la notifica ""proposta di acquisto accettata"" ove mi si dice che vincolante!!

Ora come faccio ad uscirne nn mi fido piu'???

Donna Tristeaiuuuutoooo

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

come posso fare ho fatto una proposta di acquisto e' stata accettata ma non voglio piu' acquistarla

dex-2015
Utente della Community

guardare prima no??

solo lui puo' annullare l'ordine mandandoti l'annullamento e che tu dovrai accettare sempre se e' favorevole alla tua richiesta

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

come posso fare ho fatto una proposta di acquisto e' stata accettata ma non voglio piu' acquistarla

Forse in effetti dovevi guardare prima ma tranquilla che se non paghi nessuno ti arresta
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

come posso fare ho fatto una proposta di acquisto e' stata accettata ma non voglio piu' acquistarla

lo so...Uomo Triste

in 8anni e' la prima volta che mi capita

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

come posso fare ho fatto una proposta di acquisto e' stata accettata ma non voglio piu' acquistarla

quello che mi chiedo se cambia qualcosa sui miei di FEED:smileyfrustrated:

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

come posso fare ho fatto una proposta di acquisto e' stata accettata ma non voglio piu' acquistarla

E che vuoi che cambi ...i venditori non possono più lasciare negativi da 22 ani
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

come posso fare ho fatto una proposta di acquisto e' stata accettata ma non voglio piu' acquistarla


@pollo_bionico ha scritto:
E che vuoi che cambi ...i venditori non possono più lasciare negativi da 22 ani

Sorvoliamo sulla "N" mancante... ma su 22 proprio no  (nemmeno ebay esisteva 22 anni fa).... 

 

 

E' dal maggio 2008 che i venditori non possono rilasciare negativi agli acquirenti. Quindi per quello potrai stare tranquilla.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

come posso fare ho fatto una proposta di acquisto e' stata accettata ma non voglio piu' acquistarla

atomicstore
Utente della Community

Ciao,

dato che la colpa è stata tua, invia al venditore un messaggio dove implori l'annullamento dell'ordine, se sarà clemente ti invierà l'annullamento, altrimenti potrebbe aprirti una controversia per oggetto non pagato e se non paghi ti becchi un'AMMONIZIONE(niente di grave) ma se ti ammoniscono un'altra volta alcuni venditori potrebbero rifiutarsi di venderti.

 

La prima ammonizione di solito l'assistenza te la leva facilmente.

 

E la prossima volta fa più attenzione.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta