annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho sbagliato a fare l'offerta

ho sbagliato a fare l'offerta per la maglia l'intenzione era di affrire €10,00 non ho conferamto l'offerta di €100,00 però è stata presa in considerazione, non ho intenzione di ritirare il capo, si perega di modificare il sistema di offerta, bisogna richiedere la conferma prima di assegnare l'offerta migliore, non è regolare.

aspetto Vs notizie

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ho sbagliato a fare l'offerta

ciao

 

credo che non puoi avere nessuna notizia dalla comunita

in riferimento al tuo problema,

 

se ti sei aggiudicato l'oggetto dovresti pagare

 

gli errori degli acquirenti, possono essere risolti solo dai venditori

 

un saluto

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ho sbagliato a fare l'offerta

se pero' il venditore non vuole risolvere puoi sempre non pagare... non è carino ma nessuno ti arresterà per questo. d'altra parte 100 eu anzichè 10 mica sono noccioline di questi tempi

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ho sbagliato a fare l'offerta

il sistema di offerte su ebay è "a prova di stupido" e devi confermare la tua scelta due volte in due pagine diverse, si vede che ti sei divertito a cliccare a MdS senza leggere quello che facevi

 

se ti sei aggiudicato l'oggetto devi contattare il venditore per farti annullare l'acquisto

se si sente buono e non gli girano ti invia l'annullamento che dovrai confermare

se invece gli girano a mille perchè i clikkatori della domenica gli fanno perdere tempo ti agrirà una giusta e sacrosanta controversia per oggetto non pagato, più controverse collezioni e prima ti sbattono fuori da ebay

 

 

auguri


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ho sbagliato a fare l'offerta

Visto il numero di "erranti" che si presentano quassù non deve essere sufficientemente a "prova di stupido"!!!!!! Proporrei una grossa finestra d'avviso a tutto schermo lampeggiate a caratteri cubitali e dai colori acesissimi ed effetto sonoro spaccatimpani... non basterà ma il fenomeno dovrebbe ridursi!!! Uomo frustrato

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ho sbagliato a fare l'offerta

prima schermata

 

u7mceg.jpg

 

schermata di conferma

 

oi2fhj.jpg

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta