annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta in aste

buonasera vorrei sapere come si fa xannullare un offerta fatta in un asta, oppure abbassare l'offerta massima precedentemente impostata.come posso fare??grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

offerta in aste

odessa3408
Utente della Community

Se mancano più di 12 ore alla fine dell'asta puoi ritirare l'offerta con questo link Ritiro dell'offerta Senza abusarne però perchè rimane sul tuo account.

 

Altrimenti, se manca meno di 12 ore devi contattare il venditore e chiedere a lui se te l'annulla

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

offerta in aste

Esimia Collega...un piccolo appunto:

 

nelle 12 ore finali c'è l'opportunità del ritiro dell'offerta entro la prima ora dal suo inserimento Smiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

offerta in aste


@robertobonsai ha scritto:

Esimia Collega...un piccolo appunto:

 

nelle 12 ore finali c'è l'opportunità del ritiro dell'offerta entro la prima ora dal suo inserimento Smiley Strizza l'occhio


È vero Roberto, ma sai perchè non l'ho scritto?

 

Perchè tanto dalla sua domanda alla mia risposta quell'ora era comunque già passata...Smiley LOL

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

offerta in aste

Noi dobbiamo mettere le mani avanti Esimia!

 

Melius Est Abundare Quam Deficere

 

se l'informazione è completa la prossima volta (oltre a stare più attenta al suo operare) saprà come meglio muoversi in caso di futuri errori del genere

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

offerta in aste

Pienamente ragioneSmiley imbarazzato


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta