annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non vuole più vendere

Salve, mi sono aggiudicato regolarmente un oggetto venerdì, sabato mattina ho effettuato il pagamento e stamattina (lunedì) chiedo al venditore notizie della spedizione. Lui mi risponde che ha venduto il cellulare per conto di un amico che però non è contento della somma finale percui mi ha rimborsato senza chiedermi nulla e senza annullare la vendita. Ma è regolare, lo può fare?

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non vuole più vendere

Ciao


A fare lo può fare, anche se è  poco corretto.


non puoi fare altro che aprire controversa per oggetto non ricevuto e dargli un feedback negativo per la poca serietà


Saluti

Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non vuole più vendere

Grazie per la risposta

Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non vuole più vendere

san-franco
Utente della Community

Per quale motivo dovrebbe aprire una controversia per oggetto non ricevuto visto che è stato rimborsato?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non vuole più vendere

ludovico79
Utente della Community

Sbattigli un negativo così la prossima volta ci pensa due volte a fare il furbo.


 


 


Se piazzi un oggetto all'asta perlomeno devi annlullarla prima di rivenderlo in RL , giusto per non fare la figura del pezzente.


 


 


Era Italiano ? Meridionale ?

Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non vuole più vendere

ogni utente è tenuto a rispettare le regole della community, nessuno obbliga a rispettarle ma ovviamente  il sistema prevede dei meccanismi di autocontrollo (feedback e ammonimenti ) che portano all'espulsione di chi ne riceve troppi 


 


ricordo inoltre che in Italia è illegale, per i privati, vendere materiale per conto terzi, come recita  il regolamento ebay, possono solo dismettere materiale PROPRIO 


 


 


"Per quale motivo dovrebbe aprire una controversia per oggetto non ricevuto visto che è stato rimborsato?"


 


semplicemente perchè non ha ricevuto l'oggetto che ha comprato, 


il rimborso non giustifica il fatto che il venditore è venuto meno ai propri impegni (se lo voleva vendere ad un certa cifra poteva fare un compralo subito o un inserire un prezzo di riserva invece di far perdere tempo alle persone)

Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non vuole più vendere

san-franco
Utente della Community


 


 


"Per quale motivo dovrebbe aprire una controversia per oggetto non ricevuto visto che è stato rimborsato?"


 


semplicemente perchè non ha ricevuto l'oggetto che ha comprato, 


il rimborso non giustifica il fatto che il venditore è venuto meno ai propri impegni (se lo voleva vendere ad un certa cifra poteva fare un compralo subito o un inserire un prezzo di riserva invece di far perdere tempo alle persone)


 


 


E una volta che ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto cosa ottiene??

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non vuole più vendere

infermiere45
Utente della Community

ma come ti permetti.....!!!!!

Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non vuole più vendere


Sbattigli un negativo così la prossima volta ci pensa due volte a fare il furbo.


 


 


Se piazzi un oggetto all'asta perlomeno devi annlullarla prima di rivenderlo in RL , giusto per non fare la figura del pezzente.


 


 


Era Italiano ? Meridionale ?



 


Forte questa... Italiano o Meridionale? :^O


 



 


 


 


 

Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non vuole più vendere

voi scusate il venditore ma noi acquirenti siamo sempre obbligati a comprare gli oggetti vinti... ma vi va di scherzare..

 

Io ho vinto un oggetto in un asta ( perso anche del tempo a rilanciare le offerte)... ora il venditore fa lo gnorri e non mi vuole pi vendere poichè l'oggettto me lo sono aggiudicato a un prezzo convenientissimo.... poteva fare a meno di metterlo all'asta..

si beccherà un feed - e basta..

Messaggio 10 di 19
Ultima risposta