annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè la cronologia acquisti è rimasta anceh dopo 2 anni?

mephis9-1
Utente della Community

sapevo che nella cronologia acquisti di Ebay gli ordini sparissero dopo 2 anni, eppure su un mio account ho ancora i dettagli di ordini del 2018 e 2019!

 

com'è possibile? forse perchè ne ho fatti solo 5?

 

grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

perchè la cronologia acquisti è rimasta anceh dopo 2 anni?

sika700
Utente della Community

Attualmente si possono vedere fino al 2017 incluso.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

perchè la cronologia acquisti è rimasta anceh dopo 2 anni?

perchè la cronologia acquisti è rimasta anceh dopo 2 anni?

Le cose cambiano... senza preavviso.

 

Probabilmente modificheranno le pagine con i "loro" tempi.

 

Buona serata.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

perchè la cronologia acquisti è rimasta anceh dopo 2 anni?

actar80
Utente della Community

Non ci avevo fatto caso, ma confermo che ora sono visibili gli acquisti dal 2017 in poi, prima erano visibili solo quelli dell'anno in corso e dei 2 precedenti.

 

La mia ipotesi é che molti utenti, per vari motivi, desideravano risalire ad acquisti effettuati oltre i 2 anni precedenti e probabilmente chiedevano all'assistenza di poter visualizzare a ritroso oltre i 2 anni e sono sicuro che avranno detto agli assistenti di eBay : "su Amazon vedo tutto dal primo acquisto!!" 😂🤣😂🤣

 

Qui sul forum spesso alcuni utenti hanno chiesto come poter vedere indietro oltre i 2 anni e sono stati sempre giustamente invitati a contattare l'assistenza.

Presumo che il numero di richieste sia stato significativo al punto da far modificare le impostazioni della cronologia acquisti.......e questa credo sia una delle poche volte che gli utenti sono stati assecondati, l'avessero fatto su cose  più importanti!!! 😂🤣😂🤣

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

perchè la cronologia acquisti è rimasta anceh dopo 2 anni?

vonbalden
Utente della Community

C'era un tempo che gli appassionati del the delle 5, ovvero i salottieri che scambiavano giornalmente

opinioni e argomenti disparati nel salotto, potevano andare a ritroso fino a 5 anni prima sfogliando

pagina dopo pagina in cerca di quel tal post.  Poi improvvisamente, fu tutto stoppato lasciando il salotto

sconcertato e imbufalito.  Fu solo una delle tante modifiche apportate al sistema che non comprendeva certo solo la sezione diversiva.  Ci fu un fuggi fuggi generale e molti dei venditori o acquirenti che allora

popolavano ebay scomparvero definitivamente in pochi mesi. Un conoscente di quel tempo lontano è proprio pixgr, l'autore della 'pupazza' misteriosa che tutti abbiamo letto con piacere.  Il punto è... perchè si cambia ?  Addirittura chiedendo agli utenti di dare il loro consenso o no.  Non solo qui. Dappertutto. Appena una cosa incontra i favori del pubblico, viene tolta o modificata.  E' una legge senza frontiere su cui hanno investigato i migliori esperti di psicologia di consumo.  Se ti piace, te la tolgo subito.  L'imperativo è adattarsi.  Sempre. Possibilmente con una buona dose di pepe di Cayenna nei glutei.  Perchè tutto deve essere cambiato precipitevolissimevolmente.  Per essere pronti al prossimo detestabile cambiamento.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta