annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, si può acquistare direttamente dal venditore?

ital-cavi
Utente della Community
6 RISPOSTE 6

salve, si può acquistare direttamente dal venditore?

Se non ho capito male tu vuoi acquistare da un venditore professionale al di fuori di ebay.

su ebay e' vietato concludere compravendite al di fuori di ebay.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

salve, si può acquistare direttamente dal venditore?

grazie mille. praticamente ho chiesto al venditore alcune modifiche dell'oggetto che vorrei acquistare e ovviamente il prezzo è cambiato rispetto a quello che lui aveva pubblicato.  a me interessa comprarlo, adesso come faccio col pagamento? il venditore mi dice di fare un bonifico a lui, però come mi dici tu non è possibile. come devo fare? grazie per l aiuto

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

salve, si può acquistare direttamente dal venditore?

 

Facendo un bonifico al venditore, ti metti nelle sue mani non avrai nessuna garanzia cliente ebay. Se succede qualunque cosa, nessuno potrà aiutarti.

Chiedi al venditore di fare un'inserzione ad hoc con l'oggetto con le modifiche da te richieste, così che tu possa acquistarlo attraverso ebay.

 

ciao

mario

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

salve, si può acquistare direttamente dal venditore?


@ital-cavi  ha scritto:

grazie mille. praticamente ho chiesto al venditore alcune modifiche dell'oggetto che vorrei acquistare e ovviamente il prezzo è cambiato rispetto a quello che lui aveva pubblicato.  a me interessa comprarlo, adesso come faccio col pagamento? il venditore mi dice di fare un bonifico a lui, però come mi dici tu non è possibile. come devo fare? grazie per l aiuto


Se hai chiesto delle modifiche su un oggetto e quindi te lo stai facendo personalizzare puoi chiedere al venditore di aprire una nuova asta che includa queste modifiche.

Non inviare assolutamente pagamenti via bonifico bancario e non fare acquisti al di fuori di ebay perche' non saresti tutelato.

Quindi chiedi al venditore di aprire una asta dove poi tu paghi sempre all'interno di ebay.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

salve, si può acquistare direttamente dal venditore?

perfetto

grazie mille per l'aiuto!

cordiali saluti

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

salve, si può acquistare direttamente dal venditore?

grazie per la risposta!

cordiali saluti

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta