annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account con limitazioni nonostante Prova Documenti

hella14
Utente della Community

Ho attivato un account per vendere alcuni oggetti, ho inserito gli stessi ( un paio.) in asta, dopo poche ore sono stati tolti e attivate limitazioni aspettando documento di identità. Ho inviato come richiesti carta identità con indirizzo e codice fiscale, e stato risposto che NON era possibile controllare!!!!!!!!! Quindi sono rimaste limitazioni, ma non posso fare nulla ne vendere ne fare acquisti quindi inutilizzabile...  Ma ce di più, la settimana scorso ho aperto un account ho fatto 2 offerte per oggetti in asta, li ho vinti, li ho pagati, e 2 giorni dopo è stato SOSPESO!!!!!  Perché potrei provocare danni alla community, ora i miei oggetti pagati???????

E una cosa insensata datemi delle spiegazioni. Cosa deve fare un utente per poter utilizzare Ebay con un Account appena Attivato??!!!

Fate chiarezza per i nuovi utenti. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Account con limitazioni nonostante Prova Documenti

sika700
Utente della Community

Per vendere su ebay senza problemi, si deve iniziare con poco e con oggetti strettamente consentiti...

 

Se tu tenti di vendere... da principiante e con account privato... un oggetto ritenuto pericoloso (come per esempio una scheda video nella condizione NUOVA!) da 2000€... non hai futuro su ebay!

 

Di conseguenza, tutti gli altri account correlati a quello limitato, avranno la stessa sorte.

 

Non preoccuparti per gli oggetti pagati, ti saranno regolarmente consegnati... 

 

È una cosa invece più che sensata... serve, nel suo piccolo... ad impedire numerose truffe...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Account con limitazioni nonostante Prova Documenti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Account con limitazioni nonostante Prova Documenti

Se a te hanno prima limitato l'account (ti avranno inviato qualche tipo di mail) e poi ti hanno chiesto i documenti e' probabile che il problema non e' la mancanza del documento.

Il documento magari serve ad ebay per fare qualche tipo di controllo.

 

Ma se tu hai fatto qualche tipo di violazione delle regole di ebay il tuo account potrebbe essere stato limitato.

 

Se ad esempio hai 5 account a te intestati e su uno di questi account vengono commesse delle violazioni anche gli altri account a te intestati avranno le stesse limitazioni.

 

Se hai un account con limitazioni ed apri un nuovo account anche questo verra a sua volta limitato.

 

Controlla bene le mail perche' ebay in questi casi manda dei messaggi riguardo eventuali limitazioni e la durata della limitazione.

 

Se invece non hai ricevuto nessuna mail e il problema e' semplicemente l'inserimento del documento, segui le istruzioni e invialo ad ebay.

Se la situazione non si sblocca contatta l'assistenza.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta