annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente restituzione prodotto con minaccia Feedback negativo

Per farla breve faccio prima a postarvi tutti i messaggi intercorsi tra me e il mio acquirente. Aiutatemi su come comportarmi, l'acquirente non risponde al telefono (e l'assitenza ebay mi dice di chiamarlo....ma se vi dico che non risponde???che consigli che danno)...onde evitare il danno e poi la beffa

(tralascio il fatto che vendo decine di questi prodotti e sono tutti sempre ottimi e funzionanti)

 

Salve la scatola con i 3 rivelatori e centralina tralasciando che il rivelatore verde non da segni di vita non funziona il suono ne l illuminazione sono rimasto veramente scontento del prodotto i rivelatori non si possono neanche lontanamente descrivere come di fascia media/alta non sono resistenti all acqua e sono di plasticaccia e stato un regalo della mia fidanzata e anche lei quando li ha visti ci è rimasta malissimo per la cifra spesa contattero l assistenza paypall il prima possibile per il rimborso purtroppo lascerò un feedback molto negativo buona giornata......

 
 
Gentile *******

Gentile cliente, non c'è nessun bisogno che contatti l'assistenza PayPal per il rimborso, se la merce non è conforme e non gradita forniamo il rimborso immediato e il reso a nostre spese, questa è la nostra politica. Per cui non deve far altro che farci pervenire indietro gli avvisatori e riceverà rimborso + 7 euro della restituzione.

Attendiamo suo riscontro quanto prima onde evitare ulteriori disguidi, scusandoci per il disturbo, porgiamo distinti saluti 
 
 
 
Ho acquistato il suo prodotto con uno sconto di e Bay di 10 euro che sono sicuro non mi verrà restituito in caso di rimborso diretto su paypall inoltre con 7 euro alle poste non spedisco un pacco celere 3 ci vorranno 9/10 euro + il disagio di andare alle poste a spedire l oggetto aspettare che le arrivi e ricevere il saldo disponibile dopo diversi giorni se ha una soluzione più fattibile la ascolto senno contatto l assistenza paypall e e Bay per farmi restituire il buono più il saldo completo

 
 
 
Gentile ************,

Ha la nostra più totale e completa disponibilità. Le rimborseremo il totale pagato + la spedizione di 7 euro (SDA tramite siti come ioinvio.it). Non le inviamo i soldi direttamente su PayPal ma applicheremo il rimborso dalla transazione eseguita.
I reclami PayPal vengono aperti in caso di NON collaborazione tra il venditore e l'acquirente ed in ogni caso deve sempre avvenire la restituzione, non possiamo rimborsarle e lasciarle il prodotto.

Le ripeto la nostra disponibilità è massima e non rubiamo nulla a nessuno, semplicemente lavoriamo. Se il prodotto non le piace può tranquillamente restituircelo (inoltre è la legge che lo prevede) e vedersi rimborsato il tutto.

A disposizione
 
 
Sei lei mi rimborsa la transazione su paypall mi rinborseranno 64,99 non 74,99 e ci rimetto 10 euro di buono che avrei potuto utilizzare per acquistare il prodotto di cui avevo bisogno,lei parla di non aprire una controversia nei suoi confronti dichiarando di star collaborando per risolvere il problema ma lei mi costringe 1 a fissare un appuntamento con corriere per il ritiro del prodotto quando io lavoro dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 16 quindi non so come ricevere il corriere a casa, dove sarebbe il suo aiuto se mi crea tutti questo disagio??

 
 
Gentile **********,

Allora mi dica lei come fare, ripeto che siamo disponibili ad ogni soluzione. Certo però che non possiamo venire a ritirare noi il prodotto da lei o mandarle il rimborso senza che venga effettuato il reso.

Mi dica Lei come intende procedere, la ascolto.

Saluti
 
Gentile tuttoperlapesca2012,

Lei può mandarmi il rimborso +17 euro una volta che le è arrivato il prodotto oppure se si fida rimborsarmi solo 74,99 +7 tramite passaggio di denaro su paypall sempre una volta che il prodotto le e arrivato in questi modi io non perdo questi 10 euro senno non posso fare altro che contattare paypall per sentire come evitare di rimetterci soldi oltre al disagio fornito nel ricevere un prodotto non conforme alla descrizione più le complicazioni per rispedirlo e trovarne un altro per la sessione di pesca del week end

 
 
Gentile ***********,

Mi perdoni ma non mi sembrano opzioni molto corrette. Nella prima dobbiamo mandarle 17 euro in più, nella seconda invece addirittura il rimborso prima che mi spedisca il reso. posso provare a chiedere al mio responsabile ma non credo che mi dia l'avallo per una movimentazione così poco chiara.
Se è più tranquillo a questo punto chieda pure a PayPal, in questo modo saremo tutelati entrambi.
a disposizione

p.s. escludendo il fatto che l'avvisatore verde non si accenda, come può aver dato giudizi circa l'impermeabiltà degli avvisatori? Appena li riceveremo indietro testeremo il tutto ovviamente per capire dove sia il problema e farlo presente al nostro produttore per cercare di risolverlo. Ne vendiamo moltissimi di questi kit e non abbiamo mai avuto problemi, ovvio che la qualità è rapportata alla cifra, abbiamo anche avvisatori Delkim a catalogo, ma il costo è di 140 euro solo per un avvisatore.
 
Gentile tuttoperlapesca2012,

Nella seconda lei mi rimborsa la cifra che gli ho pagato più i 7 euro per la spedizione tramite paypall ma lo fa come trasferimento di denaro in modo che paypall non prenda la percentuale sia sul prezzo Dell oggetto che sulla spedizione e io non ci rimetto il buono di e Bay lei non riceve una brutta valutazione sul articolo che le assicuro me ne intendo non eh assolutamente di qualità non può essere minimamente considerato un kit di media/alta qualità e non vale la spesa di 75 euro

 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquirente restituzione prodotto con minaccia Feedback negativo

ciao,

innanzitutto non mi sembrano minacce quelle dell'acquirente che, a quanto pare, vorrebbe solo essere rimborsato quanto pagato per un oggetto che non lo ha soddisfatto in pieno (questo vale credendo che l'acquirente sia in buona fede. Inoltre la restituzione entro un determinato numero di giorni è prevista dalla legge).

 

Il mio dubbio sorge sul buono sconto che aveva. In questo caso è lui che deve mettersi d'accordo con ebay per il rimborso del buono e non tu. Inoltre lui cita il disagio ecc ecc. Ma quale disagio?! i disagi sono altri. Si sa che acquistando su internet capita di perdere un po di tempo se le cose non vanno come devono. Inoltre prendere la macchina, andare in giro per i negozi a cercare il prodotto, TROVARE PARCHEGGIO non sono disagi questi?

 

E' proprio la citazione del disagio della restituzione che mi porta a pensare che sia il classico furbetto che vuole il rimborso e tenersi l'oggetto.

 

Personalmente (e parlo da venditore professionale su un altro account) non gli rimborserei proprio niente finchè non mi rimanda l'oggetto indietro e che mi lasciasse pure il negativo, tanto dovrà specificare il motivo e li si che ci sarà da ridere quando scriverà: il venditore non vuole rimborsarmi i soldi senza che io gli rimandi indietro l'oggetto.

La cancellazione del negativo sarà immediata...

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquirente restituzione prodotto con minaccia Feedback negativo

quotone totale a rosallo!!!! finchè non rivedi avvisatori acustici da carpe 😄 ESATTAMENTE come li hai inviati non rimborsare!!!!!!!!!!!! tanto se anche tutto va bene secondo me il negativo ormai anche solo per ripicca non te lo toglie nessuno.... ma almeno ci rimetti solo una decina d'euro..... purtroppo ti è capitato il classico acquirente con cui sarebbe buono fare uno scambio a mano Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquirente restituzione prodotto con minaccia Feedback negativo

Spiegagli che per legge devi prima riavere il prodotto indietro e poi potrai rimborsarlo, se lui continua con le minacce di negativo e lo rilascia, fai querela per diffamazione, con richiesta danni, vedrai che se non gli prende un colpo , impara la lezione
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquirente restituzione prodotto con minaccia Feedback negativo

vediamo come evolve la situazione....appena mi arrivano gli articoli indietro, e controllati, provvederò al rimborso....ora la mia speranza è che siano effettivamente integri! Altrimenti esce furi una guerra 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta