in data 17-09-2014 18:55 - data ultima modifica 17-09-2014 18:56 autore kh-valeria
Per farla breve faccio prima a postarvi tutti i messaggi intercorsi tra me e il mio acquirente. Aiutatemi su come comportarmi, l'acquirente non risponde al telefono (e l'assitenza ebay mi dice di chiamarlo....ma se vi dico che non risponde???che consigli che danno)...onde evitare il danno e poi la beffa
(tralascio il fatto che vendo decine di questi prodotti e sono tutti sempre ottimi e funzionanti)
Salve la scatola con i 3 rivelatori e centralina tralasciando che il rivelatore verde non da segni di vita non funziona il suono ne l illuminazione sono rimasto veramente scontento del prodotto i rivelatori non si possono neanche lontanamente descrivere come di fascia media/alta non sono resistenti all acqua e sono di plasticaccia e stato un regalo della mia fidanzata e anche lei quando li ha visti ci è rimasta malissimo per la cifra spesa contattero l assistenza paypall il prima possibile per il rimborso purtroppo lascerò un feedback molto negativo buona giornata......
in data 18-09-2014 10:28
ciao,
innanzitutto non mi sembrano minacce quelle dell'acquirente che, a quanto pare, vorrebbe solo essere rimborsato quanto pagato per un oggetto che non lo ha soddisfatto in pieno (questo vale credendo che l'acquirente sia in buona fede. Inoltre la restituzione entro un determinato numero di giorni è prevista dalla legge).
Il mio dubbio sorge sul buono sconto che aveva. In questo caso è lui che deve mettersi d'accordo con ebay per il rimborso del buono e non tu. Inoltre lui cita il disagio ecc ecc. Ma quale disagio?! i disagi sono altri. Si sa che acquistando su internet capita di perdere un po di tempo se le cose non vanno come devono. Inoltre prendere la macchina, andare in giro per i negozi a cercare il prodotto, TROVARE PARCHEGGIO non sono disagi questi?
E' proprio la citazione del disagio della restituzione che mi porta a pensare che sia il classico furbetto che vuole il rimborso e tenersi l'oggetto.
Personalmente (e parlo da venditore professionale su un altro account) non gli rimborserei proprio niente finchè non mi rimanda l'oggetto indietro e che mi lasciasse pure il negativo, tanto dovrà specificare il motivo e li si che ci sarà da ridere quando scriverà: il venditore non vuole rimborsarmi i soldi senza che io gli rimandi indietro l'oggetto.
La cancellazione del negativo sarà immediata...
!----------Senza limiti----------!
in data 18-09-2014 11:32
quotone totale a rosallo!!!! finchè non rivedi avvisatori acustici da carpe 😄 ESATTAMENTE come li hai inviati non rimborsare!!!!!!!!!!!! tanto se anche tutto va bene secondo me il negativo ormai anche solo per ripicca non te lo toglie nessuno.... ma almeno ci rimetti solo una decina d'euro..... purtroppo ti è capitato il classico acquirente con cui sarebbe buono fare uno scambio a mano
in data 19-09-2014 11:05
in data 22-09-2014 14:36
vediamo come evolve la situazione....appena mi arrivano gli articoli indietro, e controllati, provvederò al rimborso....ora la mia speranza è che siano effettivamente integri! Altrimenti esce furi una guerra