annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutatemi, sono un venditore alle prime armi.

mamarg_3882
Utente della Community

Ho appena venduto un oggetto su ebay ad un utente che vive in Inghilterra. Egli mi ha chiesto i vari dati per avviare il pagamento con la sua banca (Chase Bank), che a quanto pare, dalla email che mi è stata inviata dalla banca, tratterrà i soldi finché io non invierò loro la fattura di spedizione dell'oggetto, riservandosi di valutare la veridicità della transazione. Ora, è la mia prima vendita su ebay e non conosco affatto questo metodo di pagamento via Chase Bank. I dubbi che mi sorgono sono che non ho una effettiva sicurezza che il pagamento sia fatto, inoltre, qualora sia tutto vero e invio la fattura di spedizione per email e loro la ritengono non veritiera/non vedono la mia email, all'acquirente arriva il pacco senza che io riceva i soldi? Se qualcuno di voi ha già venduto tramite questo procedimento vi prego di aiutarmi. Grazie mille!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Aiutatemi, sono un venditore alle prime armi.

sika700
Utente della Community

Stai all alarga da quel "presunto" acquirente... è la classica truffa del bonifico bancario...

 

In primis tale modalità di pagamento è stata bandita su ebay, inoltre, probabilmente trattandosi di un altro account, non è possibile tu abbia messo tale modalità come accettata...

 

Quindi stai ben attento ed annulla la "presunta" vendita... non vedrai alcun centesimo...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Aiutatemi, sono un venditore alle prime armi.

marioelegio
Utente della Community

Ebay non funziona così, è una truffa.

 

Prima di iniziare a vendere leggi qualcosa su come dovrebbe funzionare.

https://www.ebay.it/help/selling/selling/inizia-vendere-su-ebay?id=4081&st=3&pos=1&query=Inizia%20a%...

 

ciao

mario