annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento Transazione

fab-pao
Utente della Community

Salve,

Cerco aiuto.

Una settimana fa circa ho effettuato una vendita di due stock di CD.

Avevo creato due annunci ben distinti.

Un compratore acquista tutti due gli stock,e successivamente mi invia una e-mail per accertarsi delle condizioni dell'articolo e con una proposta di acquisto differente da quella che io avevo messo.

L'offerta che mi fece mi soddisfaceva,quindi accettai,accordandomi su tutto.

Così il il compratore mi chiese di fare un nuovo annuncio che coprendeva tutti è due gli stock,con il prezzo concordato privatamente è cancellare quelli vecchi,in modo che possa pagarmi tramite Paypal.

 

Quindi io creo un nuovo annuncio,cancellando i due vecchi, l'affare va in porto.

Ora il problema è che adesso mi tovo a pagare le commissioni anche su i due annunci vecchi,cancellati.

Come posso risolvere il problema?

Premetto che sono un nuovo utente Ebay,quindi con poca esperienza,come qui sul forum.

Rigrazio anticipatamente 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Annullamento Transazione

pafispi
Utente della Community

Se hai gia' inviato all'acquirente due proposte di annullo transazione per i primi due acquisti , lui dovra'  ora accettarle.

 

Solo cosi' poi ti verranno accreditate le commissioni.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Annullamento Transazione

giovpaol
Utente della Community

Devi mandare l'annullamento per quei due oggetti. Siccome è una controversia per annullare, avverti il compratore prima e spiega bene perchè hai inviato l'annullamento. Scrivigli anche che dovrà accettare perchè tu possa rientrare di quelle spese.  Basta che a fianco degli oggetti clicchi su altre azioni e poi su risolvi un problema, clicchi su 'voglio annullare la transazione d'accordo con l'acquirente'. Se il compratore non dovesse fare nessuna azione potrai chiuderle tu dopo 7 giorni.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Annullamento Transazione

ciao

oltre a quanto detto e suggeritoti

la prossima volta valuta bene il prezzo di ciò che metti in vendita,

 

oltretutto se il tuo acquirente ha, nel senso di aver fatto proproste d'acquisto

o meglio dire aversi aggiudicato gli oggetti, potevi benissimo, fare uno sconto sulla spedizione emettendo la fattura con spedizione gratis

 

occhio a queste proposte richieste a fine asta, potresti avere problemi

 

un saluto a tutti

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta