annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinture contraffatte

tricheco35
Utente della Community

Buongiorno a tutti.Ho notato che due eBayer,di fatto è la stessa persona,carbon44it e sergibonavolont_0 mettono continuamente in vendita cinture Hermes contraffatte.Ho pure acquistato una cintura, per poi fare il reso, per vedere l'oggetto di persona ed ho avuto conferma della contraffazione.Nonostante continue segnalazioni ad eBay sono sempre presenti le loro aste.Eppure non è difficile capire che si tratta di falsi.Fra l'altro ne mettono in vendita due a settimana.Come è possibile tutto questo per venditori non Hermes.Chiaro e limpido si tratta di Falsi made in Cina.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Cinture contraffatte

sika700
Utente della Community

Le tue segnalazioni valgono purtroppo come il due di picche...

 

Solo un incaricato della Hermes potrebbe, tramite il programma Vero, far rimuovere le inserzioni.

 

Quindi mi muoverei sul lato Hermes, non sul lato ebay... magari facendo presente ai titolari dei diritti la non conformità del prodotto, "potranno" loro inviare segnalazione ad ebay.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Cinture contraffatte

clavaintesta
Utente della Community

ebay è solo un portale che mette in relazione commerciale venditori ed acquirenti ma non può entrare nella specificità delle vendite.

Come ti è stato scritto da chi mi ha preceduto,ti conviene segnalare le vendite all'incaricato della griffe che valuterà,qualora ravvisasse la contraffazione,ad agire in merito.

Secondo me ci sono tantissimi che su ebay vendono oggetti contraffatti ma ciò non vuol dire che la debbano fare franca.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta