annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente non ha fatto proprio l'ordine, ma ritiene che ha ricevuto un prodotto difettoso

zhengit
Utente della Community

Che devo fare con lui? Non ha fatto ordine, ma dice che vuole la cover di colore blu, avevo detto la disponibilita' dei colori. Dopo 3 giorni mi ha detto che ha ricevuto un prodotto difettoso, io non ho cercato se c'e' stato l'ordine e avevo proposto le soluzioni, poi quando vado a rinviare il prodotto mi sono accorto che non c'e stato proprio ordine, e non c'e stato il pagamento. Pensavo che c'e' problema di ebay che mi ha rilevato i suoi dati, poi ho provato vari tentativi, con suo nome, indirizzo paypal, indirizzo di spedizione, ma non ho trovato niente. Poi ho chiesto se puo' inoltrare la ricevuta di pagamento paypal, ma dice che cancella sempre dopo 2-3 giorni. Cronogia di acquisti paypal non si cancella ma ritiene che non ha trovato. Adesso che faccio?

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Cliente non ha fatto proprio l'ordine, ma ritiene che ha ricevuto un prodotto difettoso

chiaretta
Utente della Community
Scusa, ma hai spedito senza ricevere il pagamento?

E' impossibile che ebay ti comunichi i dati del cliente senza un ordine effettuato.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Cliente non ha fatto proprio l'ordine, ma ritiene che ha ricevuto un prodotto difettoso

Non ho spedito proprio il prodotto, ma l'acquirente dice che ha ricevuto un prodotto diffetoso. Poi mi chiedeva rinvio di un prodotto funzionante~ Dopo le conversazioni che scoperto che non ha fatto proprio ordine.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Cliente non ha fatto proprio l'ordine, ma ritiene che ha ricevuto un prodotto difettoso

e allora che ti frega..... lascialo perdere 🙂

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Cliente non ha fatto proprio l'ordine, ma ritiene che ha ricevuto un prodotto difettoso

volevo pubblicare la conversazione ebay non me lo fa pubblicare, comunque diceva che va a fare la denuncia e lascia feed negativo, poi non e' successo piu' ninete.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta