annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissioni di vendita

melbablem
Utente della Community
È legale che ebay si trattenga le commissioni di vendita per un oggetto che non ho voluto spedire ad un acquirente che si fa rimborsare 2 spedizioni su 3?
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Commissioni di vendita

chiaretta
Utente della Community
Se sei tu che hai rifiutato di spedire si', e' legittimo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Commissioni di vendita

E aggiungo che se ha pagato e l'hai rimborsato per rifiuto tuo mi aspetterei anche il meritatissimo fiocco rosso
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Commissioni di vendita

bayarch
Utente della Community

@melbablem ha scritto:
È legale che ebay si trattenga le commissioni di vendita per un oggetto che non ho voluto spedire ad un acquirente che si fa rimborsare 2 spedizioni su 3?

Scusa ma perché non lo banni!?

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Commissioni di vendita

beh ma il venditore è abituato ai rossi

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Commissioni di vendita

L'ho già bannato, si è iscritto con un altro nick ed ha fatto un altro acquisto. 

Ma non è questo che m'interessa. 

 

Quindi è perfettamente legale, secondo voi, che per non farmi truffare da un acquirente debba pure pagarci le commissioni?

Cioè in pratica a qualcuno i soldi li devo regalare?

cos'è ebay la città delle banane per gli acquirenti disonesti? 

 

eppure ebay permette una preselezione degli offerenti in base a certi parametri tra cui quello del feedback negativo che sappiamo tutti essere in disuso da anni per gli acquirenti.

Se questo acquirente avesse potuto ricevere feedback negativi ne avrebbe decine e non avrebbe mai potuto fare offerte nelle mie inserzioni, ma è chiaro che ebay preferisce tutelare di più gli acquirenti dei venditori e nonostante lo abbia segnalato, perchè dai feedback che ha lasciato si legge chiaramente che si è fatto rimborsare il 70% di quello che ha comprato, sta ancora li a continuare la sua attività.

Forse dovrei passare da quell'altra parte e fare come fa lui, tanto non gliene frega nulla a nessuno qua degli acquirenti, si preoccupano tutti di rendere la vita impossibile ai venditori.

 

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Commissioni di vendita

Aspetta quando te ne daranno uno pure a te (che tanto una prima volta c'è per tutti se vendi) poi vengo a complimentarmi anch'io con l'acquirente
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Commissioni di vendita

E mi raccomando, non mancate di ringraziarlo questo acquirente quando vorrete comprare da un venditore straniero e tra le regole troverete scritto che NON SPEDISCE IN ITALIA!  ringraziate anche ebay che lo tutela

 

Altro che ritardi della dogana e pacchi persi dalle poste

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Commissioni di vendita

Ho spedito solo una volta in Italia, molti anni fa.

Me ne sono pentita e non lo faccio piu'
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Commissioni di vendita

Ciao a tutti,

 

vi prego di ricordare che questo Forum è un luogo d'aiuto tra utenti, per cui qualsiasi conversazione deve avvenire nell'assoluto rispetto delle opinioni altrui. Le dispute personali non sono tollerate all'interno del Forum.

 

Vi ringrazio per la collaborazione.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta