annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio su ''Richiesta restituzione''

memole_82
Utente della Community

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto su una questione che non mi era mai capitata (vendo su Ebay da anni). Qualche giorno fa ho venduto un videogioco per Game Boy, nell'inserzione c'era scritto chiaramente che era in lingua francese, inoltre in tutte le mie inserzioni ho scritto ''Restituzione non accettata''.

Ora la persona che ha comprato il gioco mi chiede la restituzione del gioco perchè non aveva letto l'inserzione, e quindi non aveva letto che era in francese.....

Io ho scritto tutto chiaramente nll'inserzione, anche che non accetto la restituzione, quindi non ho assolutamente intenzione di accettare la restituzione, non sono io nel torto. Se clicco su ''Rifiuta la restituzione'' la storia prosegue? L'acquirente può intraprendere altre strade?

Grazie mille a chi mi risponderà!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Consiglio su ''Richiesta restituzione''

La storia potrebbe proseguire, cioè potrebbe non bastare che tu rifiuti, dipende dall'acquirente, potrebbe chiudere la questione o chiedere ad ebay di valutarla.

 

A quel punto dipenderà da eBAy.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Consiglio su ''Richiesta restituzione''

mike1store
Utente della Community

Se sulla controversia ti esce il bottone "rifiuta la restituzione" sei a posto .

 

La rifiuti e lui non puo piu aprirla su ebay, non e' sindacabile dall'assistenza clienti,

 

su paypal FORSE puo aprirne un'altra .

 

Si sa che se la riapre su paypal , lui paga le spedizioni per il reso , anche se accetti questa su ebay le paga lui .

 

Di solito quando appare quel bottone o sono trascorsi i tempi massimi per la restituzione,

 

oppure il cliente non ha inserito un motivo valido per far pagare a te il reso merce .

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Consiglio su ''Richiesta restituzione''

Grazie mille!


@mike1store ha scritto:

Se sulla controversia ti esce il bottone "rifiuta la restituzione" sei a posto .

 

La rifiuti e lui non puo piu aprirla su ebay, non e' sindacabile dall'assistenza clienti,

 

su paypal FORSE puo aprirne un'altra .

 

Si sa che se la riapre su paypal , lui paga le spedizioni per il reso , anche se accetti questa su ebay le paga lui .

 

Di solito quando appare quel bottone o sono trascorsi i tempi massimi per la restituzione,

 

oppure il cliente non ha inserito un motivo valido per far pagare a te il reso merce .


 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Consiglio su ''Richiesta restituzione''

Ti ringrazio per la risposta!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Consiglio su ''Richiesta restituzione''

Prego

 

Praticamente , questa richiesta di restituzione e' fuori dalla GARANZIA CLIENTE EBAY ,

 

ebay la lascia aprire al cliente per una questione di cortesia .

 

Lo sta chiedendo a te, accetti o meno ? e l'ultima parola spetta a te .

 

Su ebay finisce cosi, se rifiuti .

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta