annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delucidazioni fattura

arredorete
Utente della Community

Salve a tutti, essendo iscritto da poco mi è arrivata la prima fattura da pagare. Non riesco a capire una voce della fattura e spero che qualcuno mi aiuti a capirla. Nella mia fattura vedo "commissioni sul valore finale" e fino qui è preciso al centesimo, ma scorrendo scopro una voce nella fattura che dice "iscrizioni e tariffe uniche" : 30,06 €! A che cosa si riferiscono? Premetto che un mese fa ho aperto un negozio base (al telefono con il servizio clienti proprio per non fare casini e assicurandomi di aver capito bene) con una promozione di 3 mesi gratuiti per quanto riguarda il canone mensile, che anche se fosse sarebbe di 20€ circa se non sbaglio. Spero che qualcuno mi dia una mano a capirci qualcosa. Nell'attesa grazie a tutti.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Delucidazioni fattura


@arredorete ha scritto:

Salve a tutti, essendo iscritto da poco mi è arrivata la prima fattura da pagare. Non riesco a capire una voce della fattura e spero che qualcuno mi aiuti a capirla. Nella mia fattura vedo "commissioni sul valore finale" e fino qui è preciso al centesimo, ma scorrendo scopro una voce nella fattura che dice "iscrizioni e tariffe uniche" : 30,06 €! A che cosa si riferiscono? Premetto che un mese fa ho aperto un negozio base (al telefono con il servizio clienti proprio per non fare casini e assicurandomi di aver capito bene) con una promozione di 3 mesi gratuiti per quanto riguarda il canone mensile, che anche se fosse sarebbe di 20€ circa se non sbaglio. Spero che qualcuno mi dia una mano a capirci qualcosa. Nell'attesa grazie a tutti.


Temo invece che si tratti proprio del canone del negozio, la promozione a cui fai riferimento tu è riservata ai venditori non professionali, mentre tu (non so da quando) hai un account professionale (giustamente visto il genere di attività che stai conducendo).

 

Aggiornamento: Variazione delle tariffe per i venditori non professionali a partire dall'11 settembr...

 

L'errore potrebbe essere stato dell'assistenza, che non ha valutato le caratteristiche del tuo account durante la telefonata, o tuo se hai cambiato tipo di account dopo aver attivato il negozio.

 

Cliccando nei vari links presenti nel tuo riepilogo doresti poter visualizzare anche i dettagli delle varie voci di addebito ed accredito.

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Delucidazioni fattura

si, canone negozio. Anche a me, venditore professionale pure io, l'assistenza aveva detto che non avrei pagato i primi 90 gg. Diciamo che potrebbero istruire meglio il personale.

Ho notato nell'ultima fattura che mi stanno scalando circa 20 euro mensili. Il negozio l'ho aperto a fine marzo come base, e poi da 1 mese circa ho fatto l'upgrade. Forse la promo sulla tariffa del negozio base per i venditori professionali scatta dopo un tot. di tempo, oppure se aderisci ad un negozio di categoria maggiore?

Non ci ho capito nulla sinceramente e chiamare l'assistenza mi pare inutile visto che non lo sanno 😛 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Delucidazioni fattura


@tecnooutletmilano ha scritto:

si, canone negozio. Anche a me, venditore professionale pure io, l'assistenza aveva detto che non avrei pagato i primi 90 gg. Diciamo che potrebbero istruire meglio il personale.

Ho notato nell'ultima fattura che mi stanno scalando circa 20 euro mensili. Il negozio l'ho aperto a fine marzo come base, e poi da 1 mese circa ho fatto l'upgrade. Forse la promo sulla tariffa del negozio base per i venditori professionali scatta dopo un tot. di tempo, oppure se aderisci ad un negozio di categoria maggiore?

Non ci ho capito nulla sinceramente e chiamare l'assistenza mi pare inutile visto che non lo sanno 😛 


Nel tuo caso probabilmente stai beneficiando di questa:

 

Se hai un Negozio Base prova il Negozio Premium allo stesso prezzo del Base per 90 giorni

Dal 21 maggio al 20 novembre 2015, puoi beneficiare di 90 giorni di iscrizione al Negozio Premium alla stessa tariffa del Negozio Base*.Passa subito al Negozio Premium e approfitta dei 90 giorni d'iscrizione senza spese aggiuntive rispetto al tuo Negozio Base.

 

http://spaziovenditori.ebay.it/negozi-ebay#17252anchor6

 

Credo però che vi sia il rischio di un downgrade senza preavviso se non si rispettano i requisiti di mantenimento del negozio Premium, requisiti che sono spariti dai regolamenti ma sono sostanzialmente gli stessi che erano in vigore prima, un anno fa almeno circa, quando cioè non era possibile fare l'upgrade se non si possedevano già detti requisiti (vado a mempria ma il più critico era aver conseguito almeno una media di almeno 4,4 su tutti e quattro i criteri).

 

Spero di essermi capito! Uomo frustrato

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta