annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi su alcune offerte ricevute

Buonasera, io ho un'asta attiva relativa ad una PS4 usata e mi sono ritrovato in un solo giorno diverse offerte con valori superiori anche al prezzo del nuovo, facendomi venire qualche dubbio. E' posibile che si tratti di sola "frenesia da asta" e che sia stato fortunato oppure che ci siano intenzioni fraudolente dietro? 

L'asta é questa: http://www.ebay.it/itm/152698357603?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

Vedo che il miglior offerente ha 30 feedback positivi e anche un oggetto in vendita, ma per essere sicuro preferisco chiedere a qualcuno di piú esperto se ci vede qualcosa di anomalo.

Grazie in anticipo

 

P.S.: chiedo scusa se ho sbagliato sezione del forum, ma mi sembrava la piú giusta guardando le altre domande

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Dubbi su alcune offerte ricevute


@matteo_marconi ha scritto:

 

E' posibile che si tratti di sola "frenesia da asta" e che sia stato fortunato oppure che ci siano intenzioni fraudolente dietro? 

 

Sulle offerte in corso è impossibile pronunciarsi, sapere se chi vincerà l'asta si rivelerà una brava persona onesta e corretta è francamente impossibile; se avessi doti divinatorie come queste aprobabilmente le avrei già messe a frutto diversamente.

 

L'offerente al momento in testa sembra particolarmente interessato proprio a questa play visto l'elevato numero di offerte e rilanci, noi non possiamo vederne l'ID (solo tu puoi) e quindi la nostra osservazione può solo limitarsi a questo:

 

Cattura.JPG

 

tieni anche conto del fatto che ogni volta la sua offerta massima è stata rintuzzata da un altro utente (sempre diverso o quasi) con zero feedbacks, può anche darsi che abbia sovrastimato la tua play ma più di così non mi sembra si possa dire.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Dubbi su alcune offerte ricevute


@matteo_marconi ha scritto:

 

E' posibile che si tratti di sola "frenesia da asta" e che sia stato fortunato oppure che ci siano intenzioni fraudolente dietro? 

 

Sulle offerte in corso è impossibile pronunciarsi, sapere se chi vincerà l'asta si rivelerà una brava persona onesta e corretta è francamente impossibile; se avessi doti divinatorie come queste aprobabilmente le avrei già messe a frutto diversamente.

 

L'offerente al momento in testa sembra particolarmente interessato proprio a questa play visto l'elevato numero di offerte e rilanci, noi non possiamo vederne l'ID (solo tu puoi) e quindi la nostra osservazione può solo limitarsi a questo:

 

Cattura.JPG

 

tieni anche conto del fatto che ogni volta la sua offerta massima è stata rintuzzata da un altro utente (sempre diverso o quasi) con zero feedbacks, può anche darsi che abbia sovrastimato la tua play ma più di così non mi sembra si possa dire.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Dubbi su alcune offerte ricevute

Grazie per la risposta, capisco che sia impossibile pronunciarsi, probabilmente mi sto preoccupando troppo in anticipo. Vedró come si comporterá l'utente una volta terminata l'asta, buona serata
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta