annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' obbligatorio inviare le informazioni sul pagamento all'acquirente?

Buonasera

desidero gentilmente sapere se alla fine di asta andata a buon fine si è obbligati, entro un determinato periodo di tempo, ad inviare le informazioni sul pagamento all'acquirente, grazie  

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

E' obbligatorio inviare le informazioni sul pagamento all'acquirente?

prima di tutto grazie sergente*garcia per la pronta risposta, chiarisco che le mie inserzioni prevedono paypal come forma unica di pagamento; il dubbio è nato da circostanze che si ripetono, vale a dire è capitato più di una volta che l'acquirente attenda l'invio delle informazioni prima di effettuare l'accredito, io sono restio all'invio, sembra più saggio attendere tempi oggettivamente giusti, magari mi sbaglio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

E' obbligatorio inviare le informazioni sul pagamento all'acquirente?

se hai paypal come forma di pagamento non devi fare nulla

l'acquirente paga direttamente dentro l'inserzione

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

E' obbligatorio inviare le informazioni sul pagamento all'acquirente?

se l'inserzione prevede il pagamento tramite paypal non si ha nessun obbligo

se si usano altre forme di pagamento è obbligatorio mandare i dati per il pagamento altrimenti è impossibile pagare

 

racconta cosa ti è successo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

E' obbligatorio inviare le informazioni sul pagamento all'acquirente?

prima di tutto grazie sergente*garcia per la pronta risposta, chiarisco che le mie inserzioni prevedono paypal come forma unica di pagamento; il dubbio è nato da circostanze che si ripetono, vale a dire è capitato più di una volta che l'acquirente attenda l'invio delle informazioni prima di effettuare l'accredito, io sono restio all'invio, sembra più saggio attendere tempi oggettivamente giusti, magari mi sbaglio.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

E' obbligatorio inviare le informazioni sul pagamento all'acquirente?

se hai paypal come forma di pagamento non devi fare nulla

l'acquirente paga direttamente dentro l'inserzione

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta