annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura su aste senza aver raggiunto prezzo di riserva

makrys10
Utente della Community
Ciao ragazzi non sono tanto pratico su queste cose e vorrei domandare a voi. Ho messo un oggetto in vendita con asta di 1giorno con prezzo di riserva. Da quello che ho capito se non si arrivava al prezzo di riserva non c'erano spese riguardante questa opzione. Per 4-5volte l'asta non ha raggiunto il su prezzo ed io lo rimettevo in vendita. Oggi mi arriva la fattura dove vengono addebitati ad ogni asta conclusa(senza aver venduto nulla) le spese sul prezzo di riserva. Come mai? Nelle regole c'era scritto che se l'asta non raggiungeva il prezzo di riserva, non venivano addebitate spese... Grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Fattura su aste senza aver raggiunto prezzo di riserva


@makrys10 ha scritto:
  Da quello che ho capito se non si arrivava al prezzo di riserva non c'erano spese riguardante questa opzione. 

Hai capito male, l'opzione prezzo di riserva ha un costo che si paga IN OGNI CASO.

 

Prezzo di riserva

 

Cattura.JPG

 

non c'è scritto "solo se vendi" ma c'è scritto "se lo aggiungi ti verrà addebitata"...........fine.

 

Ha poco senso il prezzo di riserva (ha poco senso anche l'asta da 24 ore a dire il vero) con le inserzioni gratuite senza vincoli di prezzo di partenza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Fattura su aste senza aver raggiunto prezzo di riserva

makrys10
Utente della Community
Infatti ho parlato in che con un operatore e ho sbagliato io a capire... Grazie
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta