annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo ingiusto con spedizione posta prioritaria

x.christian
Utente della Community
Buongiorno, scrivo qui nella speranza che qualcuno possa aiutarmi... sono un venditore ed ho appena ricevuto un feedback negativo per oggetto non ricevuto e non rimborsato ma specifico che l'acquirente aveva espressamente scelto la spedizione con POSTA PRIORITARIA e nelle regole della mia inserzione era chiaramente specificato che non mi sarei assunto responsabilità per spedizioni a mezzo posta prioritaria andate smarrite motivo per il quale non avrei nemmeno effettuato rimborsi, ora come posso procedere alla rimozione di tale feedback ingiusto? come prova di spedizione ho anche la foto della busta spedita direttamente all'ufficio postale...
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Feedback negativo ingiusto con spedizione posta prioritaria

chiaretta
Utente della Community
O insisti a spedire solo tracciabile oppure ti prendi carico del sentimento che le tue condizioni provocano in qualcuno che si sente preso in giro.

E la prossima volta comprera' da chi accetta di spedire in prioritaria per evitare di pagare piu' per la spedizione che per l'oggetto stesso

Cio' premesso, hai svaligiato un negozio di preservativi?

Tutta sta roba venduta come privato e' un po' andarsela a cercare
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto con spedizione posta prioritaria

Ma come fai a tenere quei prezzi???? È materiale usato ? Ahahah
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto con spedizione posta prioritaria

x i prezzi è semplice... basta avere un buon fornitore!! mentre a riguardo della qualità penso che i miei feedback parlano chiaro!! provare x credere!!! piuttosto mi stupirei dei prezzi delle farmacie o dei supermercati che ladrano alla grande alla faccia di chi ancora li compra lì! ...ovviamente d'ora in poi spedisco solo con raccomandata, la lezione m'è bastata! anche perchè non posso pagare io x i disservizi di Poste Italiane.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto con spedizione posta prioritaria

poi ho risolto con la revisione del feedback e sono tornato positivo al 100%!!!! ha rimborsato paypal a entrambi in quanto hanno riconosciuto che la colpa non poteva essere di nessuno ma imputabile solo a Poste Italiane! cmq x il futuro spedirò solo tracciabile x evitare rogne! x i preservativi diciamo che ho una bella scorta 😉 ...se serve fate un fischio che vi tratto bene ahahaha!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto con spedizione posta prioritaria

 Si', i tuoi feedback dicono che vendi badilate di cose dichiarate nuove senza uno straccio di Partita IVA

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta