annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo ingiusto...

thespace09
Utente della Community

Ciao a tutti ...

Ho venduto un oggetto  e l'utente NON solo non vuole pagare ma se non annullo la transazione mi minaccia di feedback negativo.
IO ho fatto tutto in modo corretto, ho venduto, l'asta si è conculsa e l'utente sicuro che non può ricevere feedback negativo, mi minaccia di feed negativo se non annullo la transazione.

Ora mi ha lascito il feed negativo, come posso rimuoverlo, tra le mille email di ebay , cosa devo compilare ??

Grazie


Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Feedback negativo ingiusto...

ciao,


non credo che sia possibile rimuoverlo, prova a scrivere all'assistenza, ma la vado dura, fai prima a cercare di convincere l'acquirente a cambiarlo


Saluti

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto...

para43
Utente della Community

Tra l'altro dato che all'acquirente hai lasciato un positivo con commento negativo,basta che l'acquirente  lo segnali ad ebay e verrà rimosso mentre per te scatterebbe una sanzione.

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto...

Ciao, se vinci una controversia per oggetto non pagato puoi richiedere all'assistenza di farti levare il feedback ma devi sperare che lui non risponda adducendo una motivazione credibile. 


Se hai le e-mail in cui l'acquirente ti minaccia puoi inoltrarLe all'assistenza. Saluti


Marco

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto...

renato4539
Utente della Community

Può succedere che un acquirente cambi idea, ci sta, come dovrebbe starci che il Venditore accetti e invii l'annullo, se questo non succede di solito poi si scaldano gli animi e si eccede da entrambe le parti.


.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto...

sono io l'utente che ha lasciato il feedback negativo,


avevo acquistato l'oggetto per fare un regalo di natale


ma purtroppo la persona destinataria l'ha gia' acquistato.


Un minuto dopo la chiusura dell'asta ho PREGATO di annullare l'asta e MI SONO SCUSATO PIU' VOLTE col venditore


dandogli modo di rimettere in vendita SUBITO l'oggetto


Mi risponde dicendomi che aveva gia' "impegnato" i soldi di questa vendita per altri acquisti ! CHI SE NE FREGA?


Rimando altre mails di scusa e mi risponde che ebay ci mette una settimana prima di accettare un annullamento ... Sbagliato !


Gli chiedo ancora di annullare e mi riscuso e lui apre una controversia!


Il feedback negativo che ho scritto E' CORRETTO e la risposta al suo feedback (peraltro POSITIVO con NOTE NEGATIVE, ulteriore motivo per sottolineare che e' una vendetta!) dove mi dice che sono il "SOLITO UTENTE CHE NON PAGA...." e' altrettanto corretta e cioe' "leggi gli altri feedbacks SOMARO!"


Ti sei voluto vendicare quando io sono stato correttissimo nello scusarmi ? bene il feedback e' giusto e se l'assistenza ebay faro' ulteriore ricorso con le email che ho inviato e mi sono state inviate...


I soldi si spendono quando si hanno , non si dice alla gente che si erano gia' impegnati su una vendita che peraltro puo' capitare come succede anche nei negozi che si recede, peraltro anche per legge c'e' il recesso e quindi avrei potuto restituirlo ... sprecando solo per entrambi i soldi della spedizione


saluti a tutti


fabio

Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto...

ah dimenticavo , quando ho "minacciato" .... (i feedbacks sono un privilegio non una minaccia...) , il venditore mi risponde che non gli importa  nulla ... si vede come non gli importa ... scrive sui forum per cercare aiuto ...


Per me certa gente non dovrebbe proprio stare su ebay!


ciao a tutti e buon natale

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto...

swl181to
Utente della Community

Siamo nelle mani dei compratori, e lo dico da compratore prevalente. Ebay ormai tutela solo loro. Io ho ricevuto un feed ingiusto e non vi è stato verso. Adesso il compratore lo toglierebbe in cambio di un altro oggetto.. .


Io non ho più nessun riguardo nei confronti di ebay, dal momento che loro non ne hanno per me. Faccio quello che mi conviene, lo faccio sfacciatamente. Tanto io lo uso per comprare e un account lo trovo anche domani..  Se vogliono cancellarmi l'account facciano pure.

Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto...

thespace09
Utente della Community

Ragazzi...non rispondo neanche all'utente...


HO messo un oggetto in vendita, e spesso qualche "ragazzino" punta tanto per puntare...


Forse non ha capito che io ero il Venditore e LUI NON AVEVA i soldi per pagare...



Comunque, mi hanno contattato gentilmente da ebay... e mi tolgono il feedback e l'acquirente sarà ammonito.



Grazie



Purtroppo è sempre cosi...si punta tanto per puntare.



Buon Natale..



Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Feedback negativo ingiusto...

thespace09
Utente della Community

Risolto..


Grazie.


Accredito, feed tolto, e ammonimento a chi punta senza averli..


Messaggio 10 di 20
Ultima risposta