annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IBAN su Ebay

chimatt_935
Utente della Community

Ciao a tutti, faccio parte della community di Ebay da piu di 4 anni, ma è da poco che ho iniziato a vendere degli oggetti, volevo chiedere è sicuro inserire il proprio iban per ricevere il pagamento? (ho solo un conto corrente dove ricevo gli stipendi e quant’altro) .

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

IBAN su Ebay


@chimatt_935  ha scritto:

Ciao a tutti, faccio parte della community di Ebay da piu di 4 anni, ma è da poco che ho iniziato a vendere degli oggetti, volevo chiedere è sicuro inserire il proprio iban per ricevere il pagamento? (ho solo un conto corrente dove ricevo gli stipendi e quant’altro) .

 


Buongiorno chimatt_935

 

Io personalmente lo sto usando da piu' di un anno con l'IBAN del conto corrente principale e non ho riscontrato alcun tipo problema.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

IBAN su Ebay

daxsisko
Utente della Community

@chimatt_935  ha scritto:

Ciao a tutti, faccio parte della community di Ebay da piu di 4 anni, ma è da poco che ho iniziato a vendere degli oggetti, volevo chiedere è sicuro inserire il proprio iban per ricevere il pagamento? (ho solo un conto corrente dove ricevo gli stipendi e quant’altro) .

 


dipende dal livello di fiducia che hai di chi gestisce i pagamenti Ebay  : in pratica un altra societa' ( Adyen nello specifico );

nel dubbio puoi sempre aprire una carta con Iban e che supporti gli addebiti Sepa ( sul web ne trovi alcune a costi 0 , c'e' solo da cercare e informarsi) 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

IBAN su Ebay

Che poi anche le compagnie ENI - Enel e tante altre hanno la sede fiscale in Olanda.

In quanti hanno l'addebito sul conto con Enel ?

In quanti si sono posti il problema se sia sicuro o meno?