annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info negozio base

Serve la partita Iva? Cosa cambia vendere con o senza negozio?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Info negozio base


@barba ha scritto:
Serve la partita Iva? Cosa cambia vendere con o senza negozio?

La partita iva serve se vuoi fare commercio, cioè una attività professionale continuativa di vendita di oggetti nuovi o usati, se vuoi vendere cose tue che non ti servono non hai bisogno di una partita iva.

 

Il negozio ebay è solo una opzione di vendita puoi attivarlo sia come privato cittadino sia come commerciante professionista.

 

Non è il negozio in se che ti obbliga ad avere partita iva ma l'attività di vendita che vuoi condurre, non so se è chiaro.

 

Per quanto riguarda la convenienza dipende dalla quantità di oggetti che vuoi vendere, il negozio comporta un costo fisso di 20 euro al mese che sosterrai a prescindere dal fatto che tu venda qualcosa, in compenso regala 100 inserzioni gratuite e la possibilità di utilizzare il formato senza scadenza.

 

Senza negozio hai solo 50 inserzioni gratuite al mese e la durata massima di ogni inserzione è 10 giorni, come vedi ci sono valutazioni che solo tu puoi fare in base al tipo di oggetti e di attività che vuoi svolgere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Info negozio base

Scusa se ti faccio altre domande, ma la differenza tra il negozio base e il Premium? Grazie
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Info negozio base

Rispondo io.

La versione Premium è accessibile soltanto ai venditori professionali. Se navighi sul sito scopri queste ed altre cose relative alle forme di vendita offerte dalla piattaforma.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta